Sicuramente non è un dato confortante. Ma la fonte qual è?![]()
quello che vorrei sapere anche io, l'immagine viene da motorbox, ma è dei dati che vorrei sapere l'origine...Originariamente Scritto da Abarth03
Comunque non mi sembra niente di nuovo, purtroppo...
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
l'origine credo sia altroconsumo,
in parte se ne discute in qusto post
http://autopareri.com/forum/viewtopi...asc&highlight=
..sarebbe importante sapere la fonte...già di altro consumo non é che mi fidi molto, ma comunque sapere da dove hanno tratto questi dati é quanto meno indispensabile....sinceramente vedere alfa dietro a Seat e Skoda non mi pare corrisponda a verità...Originariamente Scritto da carrera4
desmo vai al topic riportato da silob, ci sono tutti i dati riportati su Motorbox....
http://www.motorbox.com/jumpNews.asp...=0&idNews=5027
è molto probabile che sia Altroconsumo. E non mi stupisce che la Lancia si ritrovi penultima. Se ricordate bene, fu proprio Altroconsumo a denunciare FiatAuto alla magistratura per il GRAVE difetto della Dedra che sulle prime versioni immetteva nell'abitacolo parte dei gas di scarico! L'iniziativa fu proprio di quest'associazione e, a quanto ne so, non è ancora conclusa perchè pare che la Fiat sia in parte inadempiente. Insomma, credo che la Dedra sia la maggior responsabile dell'esito negativo di quel rapporto affidabilità.Originariamente Scritto da SILOB
E' probabile? Se leggi bene è così...![]()
Infatti e` altroconsumo. Tra le maggiori fonti di inaffidabilita` indica le bruciature di lampadine...
A proposito, l'autista della Thesis aziendale mi ha detto che per cambiare la lampadina di tale auto han dovuto far smontare il parafango... e che il costo (della manodopera) e` differente perche` il montaggio non e` simmetrico. Quindi, partendo dai 5 euro di lampadina, sono arrivati a 200 euro per il cambio della lampada!
"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford
- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)
- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)
- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring
200 euro per una lampadina??????????????????Originariamente Scritto da Gigi
![]()
![]()
Segnalibri