Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
Like Tree2Likes

Discussione: [Mazda] CX-5, un successo in Italia

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Predefinito [Mazda] CX-5, un successo in Italia

Nel giorno in cui in Giappone viene inaugurata la linea di montaggio della nuova Mazda 6, dall'Italia giungono i primi numeri relativi alle vendite della Suv compatta CX-5: dal mese di maggio di quest'anno, cioè da quando si sono aperti gli ordini, sono state piazzate 1.350 unità.
    Il successo rallenta le consegne. Il rovescio della medaglia è che le "vetture vendute oggi - si legge nella nota diffusa dal Costruttore giapponese - non potranno essere consegnate prima dell'inverno". La richiesta del mercato evidentemente superiore alle aspettative ha indotto la Mazda ad annunciare "un importante aumento della capacità produttiva".
    quattroruote.it

Beh, un bel numero senza dubbio!
    News Aggiornate al 17/06/2013 : Infiniti Q50, MINI Countryman, MINI Paceman.

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Predefinito Re: [Mazda] CX-5, un successo in Italia

robetta....

da comunicato ufficiale Mazda di maggio

Of the 16,000 CX-5’s already sold in Japan, diesel models are being snapped up like never before. Japanese CX-5 preference currently leans strongly in the favour of diesel with it making up about 80 percent of the model mix.
    Russia leads the way for CX-5 sales in Europe with over 7,500 orders since its February launch.
    Germany follows closely behind although it should be noted that orders in excess of 5,000 have been achieved in just over one month.

in Germania mediamente Mazda vende dalle tre alle quattro volte rispetto all'Italia (dipende dal modello e dal periodo).
    Ultima modifica di Matteo B.; 03-08-2012 alle 17:23

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME L'avatar di jeby

Citazione Originariamente Scritto da Matteo B. Visualizza Messaggio
    robetta....

da comunicato ufficiale Mazda di maggio

Germany follows closely behind although it should be noted that orders in excess of 5,000 have been achieved in just over one month.

in Germania mediamente Mazda vende dalle tre alle quattro volte rispetto all'Italia (dipende dal modello e dal periodo).
    è il famoso spread delle vendite di CX-5.

contento per il successo, in effetti ha un'immagine molto dinamica, però dal vivo il frontale mi dà l'idea di fintissimo. Boh.
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

pure a me. In foto e al salone mi piaceva. Dal vivo mi sembra il naso di un grosso cane
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

World Championship Winner L'avatar di Mansell82

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    pure a me. In foto e al salone mi piaceva. Dal vivo mi sembra il naso di un grosso cane
    Da qualche parte ho sentito che per il frontale delle nuove Mazda l'animale d'ispirazione è il giaguaro.
    Ultima modifica di Mansell82; 04-08-2012 alle 14:06
    Il brutto - Dio è con noi perchè anche lui odia gli Yankee, urrà!
    Il buono - No, non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli! dal film "Il buono, il brutto, il cattivo"

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

1349 sono state vendute in provincia di Cremona...
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

HALL OF FAME L'avatar di Prof. Gimmo

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    1349 sono state vendute in provincia di Cremona...
    E l'altra?
    L'ha presa Matteo?
    Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!

Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

è solamente il successo dei suv....

se in italia vendono le anonime asx e le varie actyon&co,come non puo' vendere un modello piu' riuscito come la cx5?
    A poliziottesco piace questo messaggio.

Team Manager L'avatar di poliziottesco

Citazione Originariamente Scritto da brothersfan Visualizza Messaggio
    è solamente il successo dei suv....

se in italia vendono le anonime asx e le varie actyon&co,come non puo' vendere un modello piu' riuscito come la cx5?
    quoto, parlando in generale (e forse per italia ancor di piu') non ditemi che l' utente chi si fa il SUV/crossover medio Mazda lo sceglie in base a zum zum, skyactive etc...

Buon prodotto, sicuramente superiore a QQ , pero' questa e' una categoria che vende e se ben fatto tanto meglio. Gli unici che sono riusciti a far male in questo settore sono stati quelli della renault, altrimenti mi sembra successo assicurato.

Comunque, a me ques'auto non piace per nulla, ha ragione Cosimo, ha il muso di un cagnone e per quanto i quattrozampe li adori, questa non mi ispira neanche simpatia. Curioso si vedere cosa succede con i crossover piu' grandi.
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

L'archivista L'avatar di PaoloGTC

Io onestamente devo ancora vederne una.... tralasciando quella che c'era in Fiera che come è venuta è tornata a casa (concessionario Volvo e Mazda del vercellese). A parte che qui in valle non è mai stata terra di Mazda, hanno venduto qualcosa solo le 3 e 6 delle rispettive penultime generazioni (soprattutto la 6). C'è una dico una 3 del modello attuale, mentre le 6 ultima generazione quando le vedo vengon da fuori. Però ora che rammento in paesello abbiamo un Cx-7
    "...e poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...." (C.so Sempione 15 giugno 2013. 30 gradi, vetri giù, Alfa 90 Q.Oro. Vasco....l'odore dell'asfalto caldo d'estate...echi di Milano Da Bere)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima