Come investimento di lungo periodo 1 anno e +?? Certo una bella scommessa ma se le cose vanno per il verso giusto .......
Come investimento di lungo periodo 1 anno e +?? Certo una bella scommessa ma se le cose vanno per il verso giusto .......
Io lo faresi dopo l'estate che sta per venire,quando saremo + vicini al pareggio
花は桜木人は武士
Mio padre ce le ha da 20 anni.......... e il fesso non ha sottoscritto l'aumento di capitale che bene ho male vendendole quando stavano a 7 gli faceva guadagnare 2 euro ad azione!![]()
Io ce le ho già.... pochi soldi, quelli che posso permettermi... ma qualcosa ci ho messo![]()
ciao ciao!
Io sto facendo un pensierino alle obbligazioni. Le 2011 sono quotate a 86, rimborso a 100, amortizing annuale dal quinto anno e cedole crescenti, attualmente al 5,2%. Certo, la scadenza è lunga ma se rivedono il rating, cosa molto probabile, possono guadagnare 10 punti in un botto e staccare una cedola che come dividendo non vedremo mai...
Le ho prese quando stavano a 6,26 ma credo nel miglioramento dei conti. Anche un pensierino alle obbligazioni potrei farlo....
Segnalibri