![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| ..??????...a me piacerebbe che fossero ispirate a kitt(avete presente il telefilm supercar??? |
|
| | #3 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | WHOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Mi ricordi il mio prof di informatica, che mi disse: "questa cosa la sanno quansi in pochi..." ciao ciao! | |
|
| | #7 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si potrebbero creare delle auto con un cervello positronico, come già fanno i nostri robot delle colonie spaziali nella stella Gtyk-65-L, in grado di intereagire agli stimoli esterni come se fossero degli androdi della serie JU-N-3; naturalmente dovranno rispondere sempre alle 3 leggi della robotica, in effetti non mi pare una cosa molto complicata. Ti consiglio di scrivere in proposito alla Dottoressa Susan Calvin, della US Robot, Crazy Road, Springfield, U.S.A.
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |