![]() |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una domanda: secondo voi, quali sono i migliori affari sul mercato, considerando l'età del modello, le caratteristiche e la scontistica?? Mi è venuto in mente curiosando tra offerte, km0 e auto d'importazione che ormai dilagano ovunque.... Certo è che in buona posizione ci sono: - FIAT STILO - ALFA 147 - VOLVO S60 / V70 - OPEL (quasi tutti i modelli) - VW PASSAT (d'importazione) - AUDI A2 (idem) Fuori concorso (sconti da capogiro ma prova a rivenderle...): - CITROEN XSARA - LANCIA LYBRA - ALFA 166 (vecchio modello) - VOLVO s40 / V40 (vecchio modello) - SAAB 9.5 Si accettano classifiche... |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Anche non di importazione direi.... per il resto concordo magari sul subito nella classifica ci aggiungerei anche la C5 (alla fine le chrono sconatate costano poco più che una C3 parimenti equipaggiata | |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...dimenticavo proprio la regina degli sconti, la C5!!! Beccati questo listino di un dealer tedesco Volvo (auto d'importazione) http://www.schwedenservice.de/Preise/V50-2004.pdf Una buona alternativa alla Fiat Idea 1.9 JTD Emotion!!! |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| |
| | |
| | #5 (permalink) | ||
| ||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| |||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
...salvo trovarsi pieni di invenduto e dunque in crisi di liquidità pur coi margini alti | ||||
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ho avuto dei problemi al primo invio! Ne approfitto per aggiungere altre "perle": - RENAULT CLIO - FIAT SEICENTO Anche la Scenic a benzina, come già detto altrove si trova insospettabilmente a km.0 (-22 %) presso la Filiale di Milano...strano ma vero, perchè le filiali dovrebbero poco prestarsi a tali iniziative autolesioniste! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |