Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mercato, Finanza e Società

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/04/04, 19.27   #1 (permalink)
Collaudatore

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Alfa-Lancia Industriale

Si parla tanto, qui, di auspicabile cessione a Toyota del marchio (perche` non e` rimasto molto oltre al marchio) Lancia. In seguito all'acquisizione di Alfa Romeo dall'IRI-Finmeccanica, Fiat aveva creato Alfa-Lancia Industriale SpA, finalizzata alla creazione di vetture superiori. Poi Lancia e` tornata a far parte in tutto e per tutto di Fiat Auto (come pure Alfa Romeo, che pero` ha conservato una relativa maggiore autonomia). Non sarebbe pertanto auspicabile piuttosto un ritorno a questa strada? Una Lancia basata su un'Alfa Romeo di oggi (e non su una Fiat Punto) sarebbe una strada piu` degna - mantenendo i rispettivi tratti distintivi. La crescita di Alfa Romeo aiuterebbe Lancia, ottenendo risorse e mezzi. La rete distributiva estera potrebbe coinvolgere questi due marchi separatamente da Fiat per una maggior distinzione, etc etc.... legando il destino di Lancia e AR.
- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (283.000 km)
Gigi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/04/04, 19.50   #2 (permalink)
Banned

L'avatar di blueyes

Predefinito

In futuro tutto questo non e' escluso...anzi ...
Se Ypsilon e Musa portaranno liquidi a sufficienza questa e' proprio la strada che vuole percorrere Demel a mio avviso.
Solo cosi' e' spiegabile il fatto che non ci sara' una Large Fiat marchiata Lancia.
blueyes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/04/04, 20.07   #3 (permalink)
126/131
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da blueyes
In futuro tutto questo non e' escluso...anzi ...
Se Ypsilon e Musa portaranno liquidi a sufficienza questa e' proprio la strada che vuole percorrere Demel a mio avviso.
Solo cosi' e' spiegabile il fatto che non ci sara' una Large Fiat marchiata Lancia.
però sarebbe bello farlo subito
Vecchio 01/04/04, 20.24   #4 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Lancia secondo me deve essere un misto tra Fiat e Alfa..........sfruttare i pianali Fiat per il segmento B-C e Alfa per D-E........Le specialities tutte su base fiat!
Betha23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/04/04, 00.14   #5 (permalink)
geo
Team Manager

Predefinito

Citazione:
Scritto da Betha23
Lancia secondo me deve essere un misto tra Fiat e Alfa..........sfruttare i pianali Fiat per il segmento B-C e Alfa per D-E........Le specialities tutte su base fiat!
Pienamente daccordo con Betha!
geo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/04/04, 11.39   #6 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di stev66

Predefinito

D'accordo, ma con un unico cambiamento: per Delta utilizzare il pianale C AR 148 denominato "Compact" che sembra almeno sulla carta molto migliore di quello Stilo attuale.
stev66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/04/04, 12.46   #7 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da stev66
D'accordo, ma con un unico cambiamento: per Delta utilizzare il pianale C AR 148 denominato "Compact" che sembra almeno sulla carta molto migliore di quello Stilo attuale.
Se faranno una Delta al 100% la faranno sul pianale della prossima Stilo del 2006............. credo che il pianale sia lo stesso tra la nuova Stilo e la 148........
Vecchio 02/04/04, 14.14   #8 (permalink)
geo
Team Manager

Predefinito

Citazione:
Scritto da Betha23
Citazione:
Scritto da stev66
Se faranno una Delta al 100% la faranno sul pianale della prossima Stilo del 2006............. credo che il pianale sia lo stesso tra la nuova Stilo e la 148........
Anch'io penso che il pianale sia lo stesso!Cmq quello usato attualmente dalla Stilo è nuovo e molto all'avanguardia!Con opportune modifiche penso si possa usare per l'erede della Deltona!A proposito,ieri pomeriggio ne ho vista una rossa parcheggiata:che spettacolo!Qualche anno fa ho avuto la fortuna di farmi un bel viaggetto con sto bolide (il mio amico me l'ha anche fatta portare!)...lentissa prima di entrare in coppia ma dopo....esplodeva letteralmente con una tenuta di strada eccezionale!Era il modello nn cat!
geo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/04/04, 14.50   #9 (permalink)
Artemis
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da geo
Anch'io penso che il pianale sia lo stesso!
Si, sarà lo stesso.
Il pianale Compact sarà in comune tra la 148, la prossima Stilo, la prossima Delta (si spera!), e la prossima Astra.

Avrà modifiche in base alle varie auto, e dovrebbe esserci la possibilità di variare gli attacchi al telaio delle sospensioni, in modo da sfruttare sospensioni diverse.

ciao ciao!
Vecchio 02/04/04, 14.53   #10 (permalink)
HALL OF FAME

Predefinito

Citazione:
Scritto da Artemis
Citazione:
Scritto da geo
Anch'io penso che il pianale sia lo stesso!
Si, sarà lo stesso.
Il pianale Compact sarà in comune tra la 148, la prossima Stilo, la prossima Delta (si spera!), e la prossima Astra.

Avrà modifiche in base alle varie auto, e dovrebbe esserci la possibilità di variare gli attacchi al telaio delle sospensioni, in modo da sfruttare sospensioni diverse.

ciao ciao!
Ma la nuova Astra uscirà nel 2009 credo.......mica vorranno fare una macchina nuova dopo solo 5 anni!! (anche perchè la Astra attuale è piuttosto bellina..... )
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.