![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri sera sn tornato (fisicamente) dalla gita in veneto/friuli. Allora, la prima cosa che ho da dire è che in questi posti ci sono SOLO macchinoni. Ho visto 6 cyenne (i fuoristrada), tutti neri. Molitssime brm, 3 166, 2 thesis. Poche punto. In autostrada 10 idea. 2 Wv golf nuove. Poi cè da dire che ho visto molte gtv e coupè fiat. Verqametne belle. Ovviamente nn sono dati rilevanti (anche perchè ho guardato ben poco la strada) btw, è stato interessante, ma sono contento di essere di nuovo qui
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/11/03 Località: Londra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il Nord-Est e` particolarmente affezionato alle auto tedesche, almeno per quelle di grossa cilindrata. Vedo piu` Porsche e Audi qui che in Baviera...
__________________ "Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford - 2003 Volvo S60 D5 (178.000 km) - 1988 Lancia Delta HF Turbo (85.000 km) - 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (283.000 km) |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dovreste guardare meglio......ce ne sono di Punto, a vagonate
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |