![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 05/03/03 Località: Lussemburgo, Roma (nei weekend... nn sempre)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La storia delle sl, la prova della (ridicola) SL65AMG, un articolo sulla SLR... e poi? Solo link per giubbino catarifrangente, toyota prius e mercato delle due ruote. Il mondo che ha in testa 4R è parecchio triste. Speriamo che la gente smetta di comprarlo e che sia costretto a chiudere in fretta. Ma non succederà mai...
__________________ Ciao Luxan |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, io ho smesso di comprarlo da un pezzo. Come si fa a comprare un giornale che si vende al migliore offerente e che oltretutto è di una noia mortale? Se poi aggiungiamo che ha svenduto Tazio Nuvolari ad Auto Union il quadro è completo. Quello non è un giornale: è un cesso. Gli manca solo di vendere sua madre a fettine sottili: ma non ne sono sicuro. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pensate che una di edidomus mi ha offerto l'abbonamento a 4r x 12 numeri a 37€ (di cui 3 gratis, allegati gratis e in regalo il vivavoce del valore di 30€)!!! Specifico che mi è stato detto: su 4r queste promozioni sono proprio rare.. si vede che vende poco! x me il giornale migliore è automobilismo.
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si vede che quel mese MB aveva pagato di +..... Cmq 4ruote ha dalla sua parte che è molto conosciuto,quindi è facile che molto pensino erroneamente che sia la rivista migliore,anche se non la è Da qualche mese ringrazio Artemis che mi ha fatto conoscere auto-tecninca |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/09/03 Località: Rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Auto-tecnica è sicuramente una rivista molto migliore di 4r... io personalmente 4r l'avrò comprato un 7-8 volte negli ultimi dieci anni... l'ultima volta è stato quando c'è stato il confronto 575m-Vanquish... quando ho letto i dati sullo 0-100 per poco non mi veniva un coccolone... il 575m fa lo 0-100 in 4,8 (4,2 effettivi) e l'aston in 5,8 (5,0 effettivi); allora ho pensato... la pista sarà bagnata.. e invece no, era asciutta.. Da allora non ho più comprato 4r. Ciao!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quattroruote se non ho capito male effettua le prove diversamente dalle altre riviste, mi sembra che carichi le auto con + di un centinaio di chili tra strumentazione e zavorra (e ovviamente il pieno di benza). A sentir loro sarebbe per simulare un utilizzo pratico in strada (guidatore, passeggero e bagagli). Gli scarsi risultati prestazionali nelle prove (ricordo un 7s nello 0-100 della S2000... ridicolo) possono essere imputabili a questo notevole aggravio di peso.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/03/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che, negli ultimi 2 anni, il livello di Quattroruote è crollato. La qualità e la profondità degli scritti è diventata ridicola (prove su strada in 3-4 pagine), così come l'analisi delle finiture (commenti sparati lì, auto non smontate, nessuna analisi dei materiali e degli accoppiamenti). E poi, sembra che tutte le vetture siano perfette, secondo loro. Non leggo mai un'impressione netta. A me non dispiace Automobilismo, perchè fa prove piuttosto approfondite, anche nell'aspetto finiture (due pagine dedicate solo a questo aspetto, con analisi dei materiali, degli accoppiamenti, delle tenciche costruttive). Auto Tecnica non l'ho provato mai, ma lo farò presto. Grazie del consiglio. Mino
__________________ Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Comunque sono sicuro che tra un po' alla suzuki metteranno una cazzatina che fa finta di risolvere il problema, sgancerà un po' di soldi a 4ruote, che riproverà l'auto sviolinando e minimizzando sulle precedenti mancanze... finì così anche per la 206... ciao ciao! | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |