Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mercato, Finanza e Società

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/04/04, 01.34   #1 (permalink)
World Championship Winner

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito 4R: sulla home 3 articoli su 6 per mercedes!!!

La storia delle sl, la prova della (ridicola) SL65AMG, un articolo sulla SLR... e poi? Solo link per giubbino catarifrangente, toyota prius e mercato delle due ruote.

Il mondo che ha in testa 4R è parecchio triste.

Speriamo che la gente smetta di comprarlo e che sia costretto a chiudere in fretta. Ma non succederà mai...
Vecchio 12/04/04, 01.47   #2 (permalink)
Banned

Predefinito

Beh, io ho smesso di comprarlo da un pezzo.
Come si fa a comprare un giornale che si vende al migliore offerente e che oltretutto è di una noia mortale?
Se poi aggiungiamo che ha svenduto Tazio Nuvolari ad Auto Union il quadro è completo. Quello non è un giornale: è un cesso. Gli manca solo di vendere sua madre a fettine sottili: ma non ne sono sicuro.
copco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/04/04, 03.06   #3 (permalink)
Pilota Ufficiale

Predefinito

Pensate che una di edidomus mi ha offerto l'abbonamento a 4r x 12 numeri a 37€ (di cui 3 gratis, allegati gratis e in regalo il vivavoce del valore di 30€)!!!

Specifico che mi è stato detto: su 4r queste promozioni sono proprio rare..

si vede che vende poco!

x me il giornale migliore è automobilismo.
Vecchio 12/04/04, 10.39   #4 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Predefinito

Si vede che quel mese MB aveva pagato di +.....

Cmq 4ruote ha dalla sua parte che è molto conosciuto,quindi è facile che molto pensino erroneamente che sia la rivista migliore,anche se non la è

Da qualche mese ringrazio Artemis che mi ha fatto conoscere auto-tecninca

Autodelta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/04/04, 11.28   #5 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di neogene

Predefinito

Auto-tecnica è sicuramente una rivista molto migliore di 4r... io personalmente 4r l'avrò comprato un 7-8 volte negli ultimi dieci anni... l'ultima volta è stato quando c'è stato il confronto 575m-Vanquish... quando ho letto i dati sullo 0-100 per poco non mi veniva un coccolone... il 575m fa lo 0-100 in 4,8 (4,2 effettivi) e l'aston in 5,8 (5,0 effettivi); allora ho pensato... la pista sarà bagnata.. e invece no, era asciutta..

Da allora non ho più comprato 4r.

Ciao!!

Firma olimpica
neogene non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/04/04, 11.38   #6 (permalink)
HALL OF FAME
Amministratore

Predefinito

Per non parlare poi dei dati sulla Stilo nel confronto con tutte le altre vetture del segmento C.......

Autodelta85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/04/04, 12.09   #7 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di Sonata_Arctica

Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Predefinito

Quattroruote se non ho capito male effettua le prove diversamente dalle altre riviste, mi sembra che carichi le auto con + di un centinaio di chili tra strumentazione e zavorra (e ovviamente il pieno di benza). A sentir loro sarebbe per simulare un utilizzo pratico in strada (guidatore, passeggero e bagagli).
Gli scarsi risultati prestazionali nelle prove (ricordo un 7s nello 0-100 della S2000... ridicolo) possono essere imputabili a questo notevole aggravio di peso.
http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008.
Sonata_Arctica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/04/04, 20.40   #8 (permalink)
Collaudatore

Predefinito

Direi che, negli ultimi 2 anni, il livello di Quattroruote è crollato.

La qualità e la profondità degli scritti è diventata ridicola (prove su strada in 3-4 pagine), così come l'analisi delle finiture (commenti sparati lì, auto non smontate, nessuna analisi dei materiali e degli accoppiamenti).

E poi, sembra che tutte le vetture siano perfette, secondo loro. Non leggo mai un'impressione netta.

A me non dispiace Automobilismo, perchè fa prove piuttosto approfondite, anche nell'aspetto finiture (due pagine dedicate solo a questo aspetto, con analisi dei materiali, degli accoppiamenti, delle tenciche costruttive).

Auto Tecnica non l'ho provato mai, ma lo farò presto. Grazie del consiglio.

Mino
Vecchio 13/04/04, 00.11   #9 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Mino
...E poi, sembra che tutte le vetture siano perfette, secondo loro. Non leggo mai un'impressione netta....
Beh, insomma...non esattamente. Non sempre, almeno. Sul penultimo numero non hanno potuto fare a meno di evidenziare una grave carenza in frenata della Suzuki Ignis 1.3 CRD, la quale addirittura tendeva a sollevare ( ) il retrotreno in frenata...documentato con foto, molto probabilmente dovuto ad una non corretta taratura delle sospensioni. Avevano scritto di aver contattato direttamente la Suzuki per questa cosa, al momento pero' non ho letto più nulla al riguardo...
Vecchio 13/04/04, 02.53   #10 (permalink)
Artemis
Ospite

Predefinito

Citazione:
Scritto da Abarth03
Sul penultimo numero non hanno potuto fare a meno di evidenziare una grave carenza in frenata della Suzuki Ignis 1.3 CRD, la quale addirittura tendeva a sollevare ( ) il retrotreno in frenata...
C'è anche da dire una cosa... era praticamente impossibile non prendere una posizione su un fatto del genere...

Comunque sono sicuro che tra un po' alla suzuki metteranno una cazzatina che fa finta di risolvere il problema, sgancerà un po' di soldi a 4ruote, che riproverà l'auto sviolinando e minimizzando sulle precedenti mancanze... finì così anche per la 206...

ciao ciao!
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.39.