![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/10/03 Località: ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Semplicemente il topic sulla qualità, chiuso per intenperanze degli utenti....nulla di grave :P
__________________ Magna Romagna indipendente |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nn ho seguito... anche perchè ultimamente nn ci sn quasi mai!
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
Comunque potete continuare il discorso qui, se vi va. Mi scuso con capogruppo per aver chiuso il suo thread... ma fa parte del mio compito. come lui può aver ben letto, non ho potuto fare altrimenti. ciao ciao! | |
|
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/01/04 Località: Fano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | alfa nn voglio essere ironico, ma sto solo dicendo una cosa: Le offese fatte verso un marchio, un oggetto, una cosa, sono stupide, da ignoranti, questo sicuramente, ma in fondo nn fanno male a nessuno. Invece una offesa fatta ad una persona fisica che nemmeno conosci, bhe, questa nn è accettabile, ne in questo forum ne in altri dove c'è un limite alla decenza. Mino ha espresso la sua, in modo forse un pò ardito, ma se a lui nn piacciono gli interni di una 156, cosa c'è che nn va? Alfa tu invece lo hai offeso pesantemente utilizzando un linguaggio nn molto educato, quindi è giusto che qualcuno te lo abbia fatto notare! tutto qui, le cose vanno dette sempre con il massimo rispetto delle persone che ti trovi dall'altra parte del monitor! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |