Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mercato, Finanza e Società

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/06/03, 20.27   #1 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di DESMO16

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Effetto pubblicità Vodafone sulle vendite Thesis?

..visto che oramai non faccio molta fatica ad incontrarle..anche in autostrada come diceva tempo fa qualcuno!
DESMO16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03/06/03, 22.28   #2 (permalink)
fabvio
Ospite

Predefinito Re: Effetto pubblicità Vodafone sulle vendite Thesis?

Citazione:
Scritto da DESMO16
..visto che oramai non faccio molta fatica ad incontrarle..anche in autostrada come diceva tempo fa qualcuno!
be..... io adesso non esagererei....... ne vedi in strada sempre di + perchè + tempo passa e + se ne vendono..... anche se non credo che la propria percentuale nel segmento sia aumentata.

piuttosto......dato che il 2.4 20 valv è ormai realtà chge lo adotti prsto la thesis.

io credo anche una cosa...... nel segmento delle berline segmento e 3 volumi potrebbe verificarsi un incremento della quota di thesis..... ma non necessariamente il numero...... perchè la classe e non aveva fin ad oggi la sw...... ma adesso che c'è credo che molti potrebbero dirigersi versoi questa versione facendo scendere il numero di berline
Vecchio 04/06/03, 00.19   #3 (permalink)
Abarth03
Ospite

Predefinito Re: Effetto pubblicità Vodafone sulle vendite Thesis?

Citazione:
Scritto da DESMO16
Mah...io penso che un po' aiuta...mi credi se dico che faccio fatica a capire se la pubblicità è x Vodafone o x la Lancia Thesis??? Cmq va bene così...e sicuramente andrà meglio con i nuovi propulsori jtd, il 5 cilindri 2.4 litri da 175 CV ma soprattutto il 3.2 V6 di cui leggevo in un altro post, accreditato di almeno 240 CV ...questi sono i propulsori di cui la Thesis ha bisogno...e possibilmente una versione sportiveggiante, di cui abbiamo parlato più volte, con magari la mascherina senza cromature e cerchi da 19-20".....
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.58.