E' possibile sapere quanti concessionari Fiat , e possibilmente confrontati con altre case generaliste, ci sono nei vari paesi d'Europa....mi sorge un dubbio....
Taurus e' possibile?
E' possibile sapere quanti concessionari Fiat , e possibilmente confrontati con altre case generaliste, ci sono nei vari paesi d'Europa....mi sorge un dubbio....
Taurus e' possibile?
Non so se ti interessa ma in Finlandia i conc. Fiat-Lada sono 21 (Delta-Auto), altri conc. (non solo Fiat, ma anche M-B ecc...) sono 26= in tutto 47, di cui una ventina vendono anche Alfa Romeo.
...ma le lada che centrano con la fiatOriginariamente Scritto da FiatFinlandia
:
![]()
![]()
centrano che le vendono sotto lo stesso tetto... sai che bella immagine che da.....Originariamente Scritto da 126/131
![]()
![]()
...bè...ma allora la fiat è proprio messa maleOriginariamente Scritto da FiatFinlandia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ah...è vero,danno un ottima immagine...
![]()
![]()
![]()
![]()
La Lada e una casa costruita da Fiat in russia negli anni 60 e tuttora monta alcuni vecchi modelli Fiat come il 124 da cui hanno derivato Lada Niva e Lada 110/111/112 quindi c'e un forte legame (anche se non piu forte come 40 anni fa)tra loro e per coincidenza si ritrovano entrambe ad avere un JV con GMcomunque ho letto anche casi di concessionari Lada italiani che vendono Fiat
..ma allora la lada,fa parte del gruppo fiat,o no...se l'ha inventata leiOriginariamente Scritto da nucarote
:
..però mi sembra molto strano che sia così...perchè allora....la lada potrebbe benissimo produrre e vendere in italia auto fiat passate,che sò la bravo...o la marea... :wink:
Ma noo, no e no! Non centra niente questo fatto! Fiat viene importata in Finlandia da una ditta Finlandese (Delta-motor) che per caso fa la stessa cosa anche per la Lada, voglio díre che al suo posto potrebbe benissimo esserci la Cadillac, per esempio. Oppure altre aziende vendono sia Peugeot che VW e cosi via....Originariamente Scritto da 126/131
Aveto capito? :wink:
..ma allora come fanno ad esserci le niva e varie derivate dalla 124Originariamente Scritto da FiatFinlandia
:
ma cosa centrano con la faccenda della Finlandia???
Segnalibri