Oggi, per la prima volta in TV, il Papa ha usato la Papamobile in pubblico. A capote aperta. Veramente lussuosa e regale (o papale?). Accontentati tutti i lancisti!!!
Oggi, per la prima volta in TV, il Papa ha usato la Papamobile in pubblico. A capote aperta. Veramente lussuosa e regale (o papale?). Accontentati tutti i lancisti!!!
ALLELUIA!!!!!!!!
Proiettata verso il cielo sia nella forma che nella sostanza.Originariamente Scritto da daytona
..ad avere in dotazione un auto italiana!
..ha le foto di quest'auto, scusate di quest'AUTO
Grazie in anticipo
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton
Ayrton, mi manchi
La Thesis Limousine ha un passo di 340cm(Thesis 280cm) e una lunghezza di 549cm(Thesis 489cm)ed e' alta 156cm(Thesis 146,5cm)
Per gli amici Lancisti...........
Lancia Belna Eclipse con tetto ripiegabile.....del 1934.....
![]()
Non saprei quale è meglio tra la Thesis e la Belna del 34![]()
![]()
![]()
Anche la Peugeot negli anni 30 produceva un modello con tetto di lamiera ripiegabile, mi sembra fosse derivato dalla 401...
A questo punto mi viene il dubbio su quale delle due é stata la prima a sperimentare questa soluzione... oppure c'é stato qualche altro modello precedente?
Segnalibri