![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..nella speranza che ci sia uno spot abbreviato simile a quello del video contenuto nel sito ufficiale Lancia.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) | ||
..già..io non so se i resp. del marketing Mercedes siano o meno preoccupati dall'eleganza di questa Idea derivata, ma se lo sono loro per questa'auto (la Musa) davvero carina e ottima sotto il punto di vista di comportamento stradale e motore (per me che l'ho provata) immagino quakle sarà il "terrore" per i resp. Bmw alla vigilia del lancio della magnifica 158..
__________________ | ||
| | |
| | #5 (permalink) | |
..inteso come fans Lancia, oppure lanciatissimo nell'acquistare una MPV? ..se odia anche lui il benzina, dici che si accontenterà del 1.4 da 95 cv? ..incrocio le dita per te caro autodeltino..
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nel senso che appena vede una foto della Classe A inizia e poi pensa che x mia mamma vada bene anche un diesel....solo che io ho parlato con mia mamma e nella sua ignoranza di donna al volante(non si offendano le belle di questo forum) mi fa: no le macchine le ho sempre guidate a benzina e vado avanti cosi... almeno 1 soddisfazione |
| | |
| | #7 (permalink) | |
..beh, se per tua mamma andrebbe bene anche il diesel penso che la Musa 1.9 sia ottima per lei!.. ..peccato solo non ci sia il nuovo 1.6 a benzina, altrimenti credo che tuo padre si ricrederebbe sulle auto tedesche..ho provato la Musa e mi é piaciuta molto per la stabilità e tenuta, con un rollio quasi inesistente... ..é solo un problema di incompletezza gamma motori, purtroppo..
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo spot della MB classe A è orrendo, tra i più brutto che circolano finora. Praticamente non dice nulla della macchina. Nomina Romeo e Giulietta, poi le immagine proseguono velocissime fino a quando si vede la classe A in marcia, ripresa da fuori. E' proprio uno schifo... cosa centra Romeo e Giulietta? Poi l'acquirente vorrebbe vedere anche gli interni e il posteriore del modello, come anche le sue caratteristiche. Penso che qualcuno vorrebbe prima accertarsi che la qualità dei materiali e le finiture (senza dimenticare il comportamento su strada) siano migliorati rispetto alla prime serie, quella precendente. Anche gli spot Smart sono orrendi: quello delal Forfour faceva vedere la presenza di Robbie Williams, ma mica tanto gli interni e le carateristiche del modello. Dov'è la Christina Aguilera? Eppure doveva essere lei la sponsor ufficiale della classe A II serie! Comunque la Mercedes non sa fare le pubblicità... forse quella più carina è quella della Classe E, dove il padre lascia guidare il figlio e lascia il posto anteriore alla morosa, mentre lui si riposa beato sul sedile posteriore.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Per quanto riguarda quello della Forfour, rimane un giudizio personale, ma penso che mai testimonial fu più azzeccato di Robbie Williams x quell'auto..... | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |