![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
mi sembra una mossa azardata e credo che in italia i modelli rimarchiati Chevrolet nn avranno lo stesso successo che con il marchio daewoo. | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | però comunque crea un disagio per le persone che hanno una daewoo..cioè un marchio che non esisterà più,poi comunque le chervolet in italia non sono vendutissime,quindi a parer mio non mi sembra una buona mossa...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si però non mescoliamo le merdate coreane con alcuni bestioni VERI chevrolet....da appassionato di auto americane sono un po perplesso perchè in europa avremo delle chevrolet che chevrolet non sono...scusate ma una Nubira non sarà mai al pari di un trailbalzer o di un bellissimo Silverado |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | poi ci sara una grande svalutazione delle daewoo e poi la confusione che si fara all inizio per nn parlare se cambieranno i nomi come ad esempio la vivant (tacuma) aveo (kalos) epica (evada) optra (Nubira) spark (matiz) ci sara una confusione catastrofica e dopo tutto autodelta hai perfettamente ragiome |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se mettono chevrolet su daewoo cosi hannmo già il marchio allora voglio che anche alcune chevrolet americane arrivino anche da noi...non dico i pick up x forza ma ci sono macchinine interessanti in listino.... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non penso che una mossa del genere porterà ad aumenti nelle vendite, anzi..... Proprio adesso che il marchio Daewoo inizia ad essere conosciuto anche qui in Italia...... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 10/06/04 Località: Mondovì (Cn)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sembra una strategia sbagliata.ritengo che perdere un marchio non sia la soluzione migliore per aumentare le vendite..
__________________ "Tutto finisce col consumarsi, nulla è duraturo. Il cambiamento è l'unico elemento costante della vita." Jack (da "Noi Marziani" di P.K.Dick) |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/03/03 Località: Ancona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la percezione che abbiamo in Italia della Chevrolet è di gran lunga sovrastimata. Bontà loro qui ci portano solo la Corvette che è una ran bella macchina. ma è anche l'unico prodotto decente. Marchiare la Impala o la Cavalier tanto per citanre due con marchio chevy o daewoo non cambia molto. sono auto mediocri che possono vendere solo nel mercato USA che in quanto a gusto devono imparare ancora molto. Marchiare Chevrolet Daewoo in Italia servirà a sputtanare Corvette ma dubito a sollevare le vendite. un auto mediocre resta mediocre a prescindere dal marchio. Sono stato in Lettonia e la gia daewoo è marchiata chevolet.
__________________ "...io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare." SAMUEL BELLAMY (Pirata alle Antille nel XVIII secolo) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |