Vai al contenuto

come sarà l'auto futura e come le immaginate


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

..??????...a me piacerebbe che fossero ispirate a kitt(avete presente il telefilm supercar??? 8) )...ed avessereo una plancia simile,con la strumentazione digitale,ma sia si possono guidare,sia guidano da sole,....sarebbe bello avercele come amiche,e che magari parlassero..... :D ...forse è follia...ma 8) 8) 8) :wink: :arrow: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...forse è follia...ma 8) 8) 8) :wink: :arrow: :!:

Come forse? :shock::?:oops: Toglilo pure, va' :arrow:

..peròa me piacerebbe avere un'auto così...e magari simile a kitt 8) ..mi piacerebbe,e secondo me con le moderne tecnologie è quasi semplice....se ci erano riusciti negli anno '80 :D:D:D:D 8) ...secondo voi quanto costerebbe...neanche 4000 euro :wink: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

WHOMMMMMMMMMMMMMMMMMM

1.CAC?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
è quasi semplice....

Che accidenti significa è "quasi semplice"??? :twisted: :twisted:

Mi ricordi il mio prof di informatica, che mi disse: "questa cosa la sanno quansi in pochi..." :roll::roll:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
è quasi semplice....

Che accidenti significa è "quasi semplice"??? :twisted: :twisted:

Mi ricordi il mio prof di informatica, che mi disse: "questa cosa la sanno quansi in pochi..." :roll::roll:

ciao ciao!

significa che con le moderne tecnologie che negli anni '80 non c'erano è più facile.... :wink: :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si potrebbero creare delle auto con un cervello positronico, come già fanno i nostri robot delle colonie spaziali nella stella Gtyk-65-L, in grado di intereagire agli stimoli esterni come se fossero degli androdi della serie JU-N-3; naturalmente dovranno rispondere sempre alle 3 leggi della robotica, in effetti non mi pare una cosa molto complicata.

Ti consiglio di scrivere in proposito alla Dottoressa Susan Calvin, della US Robot, Crazy Road, Springfield, U.S.A.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
126 lo sai l'inglese vero? :D Meglio dell'italiano pero' se vuoi farti capire...

..no...sò di più l'italiano... :D

comunque intendo simile a qui :D

kitt07.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.