![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 09/09/05
| Ciao a tutti! in Mercedes hanno fatto la cabriolet più veloce del mondo..... link: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=151 Personalmente non la considero il massimo delll'eleganza, però il motore è mostruoso... Come al solito ben vengano i commenti alla fine dell'articolo, per chi ne ha voglia ciao giovanni |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03
| A me sia la coupe' che questa cabrio sembrano forse le vetture piu' tamarre del mercato...poi i 300km/h li fa anche un'altra cabriolet la DB9 Volante e con altra classe....
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Motore "mostruoso"... insomma... piazzare turbine enormi su un monoblocco vecchiotto e una testata ancora a 3 valvole per cilindro io lo chiamo fare un lavoro indecente, no mostruoso...
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 17/03/05 Località: BERGAMO
| Cita:
se penso a db9 e questa messe vicine mi viene da ridere.... il massimo della classe sportiva con il massimo del tamanza...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 14/12/03
| Ma che state a dire? Se una vettura è una edizione replica di una vettura da gara è molto probabile che non sia un riferimento per l'eleganza e lo stile... o no? Poi non capisco che c'azzecca una Aston Martin DB9 con una CLK.... fossero almeno lo stesso segmento...
__________________ |
| | |