![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 25/05/04 Località: piacenza
| Non penso che possa competere con la range rover per charme ed eleganza.....me sicuramente la trovo molto affascinante anche perchè si differenzia dallo stile M almeno nel posteriore e nella fiancata.... Interessante inoltre la lista dei motori sempre abbinati ai famosi 7G tronic sul piantone......very american style. Per la GL si parla per il momento di quattro unità, due a benzina e due a gasolio. Quanto a queste ultime, la versione d’accesso è la 320 CDI, che monta il V6 3.2 da 224 cv, affiancata dalla 420 CDI, V8 da 306 cv e da 700 Nm di coppia. Sul fronte benzina, lo schema V8 fa da comun denominatore; alla base (si fa per dire…) c’è la 450 da 4,6 litri e 340 cv, affiancata dalla 500, spinta invece dal 5,5 litri da 388 cv. Per tutte le versioni la trazione è integrale permanente di tipo 4-Matic voi cosa ne pensate dell'ultima uscita dalla casa di stoccarda.... PS.quando in Italia faranno suv con motori così o simil porsche e VW allora potremo veramente parlare di 4X4 italiane e della loro rinascita...W kubang e W MERCEDES |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| sto con autodelta... la mitica GE200 rossa di Marrakech Express... il mitico GE300D della famiglia Zucchi con cui si andava sul lago in 9!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| mah...non credo abbia un comportamento da suv...la mercedes ha l'ml come suv...credo abbia delle buoni doti fuoristradistiche invece
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Banned Iscritto dal: 27/06/07
| Cita:
?????????????????????????'' LA MERCEDES è LA MIGLIORE MARCA DI AUTO E SU QUESTO NON SI DISCUTE IO HO IL GL 420 CDI E HO PROVATO IL RANGE DI UN AMICO E CREDIMI NON CE MINIMAMENTE PARAGONE MEGLIO LA MERCEDES IL MIO AMICO LO SAI COSA MI HA DETTO: HO DECISO PRENDO ANCHE IO IL GL A VOI I COMMENTI | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 13/08/03 Località: Firenze
| Cita:
__________________ | |
| | |