Ahimè.. è nata già vecchia.. è l'impressione che mi viene guardando l'anteriore..
La fiancata e il retro invece mi piacciono.
No comment per gli interni.. a cominciare dal volante
Ahimè.. è nata già vecchia.. è l'impressione che mi viene guardando l'anteriore..
La fiancata e il retro invece mi piacciono.
No comment per gli interni.. a cominciare dal volante
Ribadisco che è bella,molto bella!!
Unico neo: con la plancia marroncina la consolle centrale nera stona.
Esternamente nessun appunto,vista dalla quart ultima foto (dall alto) mi fa impazzire. E devo ammettere che la versione elegante con il classico mirino mi pare ancora piu bella.
Dopo CL e S-Klass Mercedes ha fatto un altra volta centro.
beh touareg, ai clienti "storici" piace ...certo se pensano di attirare "giovani" con quello stellone han sbagliato i conti di brutto......Originariamente Scritto da Touareg
Quoto.. hai proprio ragione!Originariamente Scritto da Teknos
Mi permetto di dissentire.Originariamente Scritto da Teknos
Trovo che sia S che CL abbiano i loro bei difetti di stile (per la prima ad es gli archi dei passaruota gonfiati). Come già detto i migliori risultati recenti per me sono ML e CLS.
La C sembra portarsi dietro già dicversi anni di vita.
E se mi è concesso un piccolo appunto, forse esprimere i propri pareri come "penso che", "secondo me", "a me piace", "a me non piace" ecc. (spero di aver reso il concetto) invece che come "Questo è così" e "questo non è colà" aiuterebbe a tenere lontane un po' di bisticciate e flame.
Quest'auto è già vecchia...e chi non è d'accordo con me è uno stronzo....
ehehehehehehe....................![]()
Ecco bravo. Così va bene.Originariamente Scritto da Tommitel
Mai pensato alla carriera diplomatica?![]()
![]()
Rega.. ma ti sto proprio tanto sui coglioni... mi fa piacere...
Mi scuso per l'ennesima volta..
Ultima modifica di Touareg 2.0; 18-01-2007 alle 21:30
Gente gli interni sono qualcosa di improponibile. La radio sembra degli anni 60 e quel volante... Dio ti fa passare la voglia di guidare.
Lo giuro, se pure questa vende bene è un mistero.
Segnalibri