![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 23/09/07
| Ciao raga, volevo acquistare una classe C sportcoupè C200 elegance sport...sono andato in una concessionaria MB e mi hanno detto ke è già fuori produzione e se volevo acquistarne una potevo prendere l'unica ke avevano in pronta consegna....è vero o volevano solo appiopparmi l'unica ke avevano??? Grazie anticipatamente! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| deve arrivare la nuova, almeno così pare dalle indiscrezioni Mercedes CLC (Topic Ufficiale)
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/06/05
| Cita:
si è vero, ma tra qualche mese dovrebbe uscire quella nuova. in ogni caso non è vero che c'e solo quella...un concessionare puo fare una ricerca di tutte le pronta consegna disponibili, e volendo anche ordinarla dalla germania tra quelle ferme nei piazzali...ce ne sono una marea anora invendute...
__________________ Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| mi consigliate di prenderne una adesso (immatricolazione preferibilmente gennaio 200 |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 16/01/05
| Cita:
Cmq queste sono foto del nuovo modello: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Autozeitung.de | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| "purtroppo" ho un debole per le coupè...la berlina la vedo troppo grossa x me... cmq giusto x... C220 Sportcoupè Elegance Sport Vernice Metallizzata Predisposizione Cellulare + UHI(sy 527) Filtro Antiparticolato Specchi retrovisori ripiegabili elettr. prezzo listino 36.000 prezzo tramite legge 104 (iva al4% invece ke 20) + sconto = 27.500 ke ne pensate? io però vorrei la C200 e senza gli optionals a parte la vernice metallizzata...! |
| | |