![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 28/09/07
| ahahahahah ovviamente non si vincerà maaaaaaaiii però almeno ditemi che non sono il solo disperato che fà stò concorso della vodafone......cioè non me ne vogliate.....un SLK fà sempre comodo anke se ci metti i fiori però......non penso di essere così fortunato......diciamo che siccome un mio amico l'ha comprata........nn mi dispiaceva parcheggiargliela davanti al garage......apparte questo sapete mica di altri concorsi?? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | ebbene si...c'ho provato...avevo appena preso la ricarica da 50 euro e in un attimo di follia ho mandatao l'sms.... per i 3/4 gg successivi mi saranno arrivati minimo 5 messaggi per invogliarmi a giocare ancora.... l'avessi mai fatto... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Ancora a credere a stì concorsi dove si vincono le macchine, tanto le "vincono" i soliti noti (e chi è addentro nelle politiche dell'automotive sà di cosa parlo |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 06/10/05 Località: bolzano
| Cita:
sbagli.... la mia ragazza nel 2003 ha vinto una classe A 1.6 con Donnamoderna,semplicemente imbucando una cartolina l' 8 Marzo nel conce Mercedes... Due mesi dopo l'hanno chiamata:vada nel conce dove ha imbucato la cartolina e scelga colore ed interni. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
Scherzi a parte spero davvero che quella "regola" sia sparita. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| i concorsi, specie quelli stampati su classichi cartoncini gratta e vinci, variano molto da soggetto a soggetto..se soggetto è esselunga, puoi andare tranquillo..se è bimbumbam, ti conviene capire che non c'è speranza di vincere.. ovviamente le regole sono uguali per tutti, ma il controllo..uccccè!
__________________ c:\> |
| | |