Occhio che sono 150mila € e sono solo un'ipotesi della rivista Car, non il prezzo dichiarato dalla casa.
Occhio che sono 150mila € e sono solo un'ipotesi della rivista Car, non il prezzo dichiarato dalla casa.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
C'è da dire che slr aveva molto più uso di carbonio, e allora costava sicuramente di più.
C'è da dire che questa è made in amg/mercedes quell'altra era assemblata in uk in mclaren.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
ma se la sl amg va dai 170 ai 230 come cacchio fa a costare 150 questa?
quelli della miccedes non ti fanno vedere manco le porte per quella cifra..
visto che la amg 65 batte sui 230 e passa, questa non la prendi a meno di 300/350 imho.. esclusivitè
saranno mica solo 150k perchè si sono accorti di aver dimenticato una bocchetta?
La fia la declassa immediatamente da exotic a near premium...
d'oh, peccato per il plasticozzo centrale appena sotto il navi. Tra l'altro annegato com'è nel carbonio, stona un po'... Per il resto, io sono un fan di pulsanti e manopole varie. Infatti mi pare anche dai bozzetti che si voglia richiamare uno stile un po' aeronautico.
IMHO questa viene più di 150k euro.....
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Segnalibri