Per me costerà quanto una 599 GTB o poco meno (220000 €).
Per me costerà quanto una 599 GTB o poco meno (220000 €).
io penso che sara difficile averne una a meno di 300k.
autoblog.com
Per farci un'idea..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Esternamente potrebbe essere interessante (pur essendo una rievocazione un pò spenta della progenitrice). Internamente, dalle foto pubblicate sul web, la trovo banale.
Mi ricorda (ora che è ancora camuffata), vagamente la z8 BMW
Ferrari tutta la vita, a pari prezzo.......
il frontale estremamente lungo , il posteriore basso , l'andamento dei montanti posteriori e le proporzioni generali mi ricordano la prima Viper roadster, la RT/10
E non è del tutto una coincidenza.
Ricordiamoci da dove trae origine questa macchina: Mercedes SLS AMG Gullwing (Spy)![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Le proporzioni sembrerebbero molto molto belle, vedremo.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Peccato anche per la posizione rialzata del serbatoio,da quanto si vede sopra il cambio.. suonerà come un'eresia su questo forum 75centrico, ma avrei preferito un cambio centrale e un serbatoio basso.
A dire il vero, il vantaggio del transaxle sulla dinamica di guida non è poi così eclatante come sembra a prima vista, la massa del cambio di per sè non stravolge la posizione del baricentro e non cambia poi tanto il momento di inerzia, togliere il cambio permette di spostare il motore indietro evitando di rubare spazio ai passeggeri con un cambio nell'abitacolo, ma si perde in peso totale.. e se il cambio non è robottizzato si perde anche in manovrabilità.
Mi chiedo se abbiano fatto bene a metterlo su 599..
Ma soprattutto sulle maserati non automatiche temo porti poco beneficio, visto che lì comunque lo spazio per il cambio l'hanno dovuto lasciare.
Segnalibri