+Info
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mercedes Viano/Vito Facelift (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
  1. #1
    HALL OF FAME L'avatar di superkappa125
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.505

    Discussione Ufficiale o Indicizzata nella lista dei ''TOPIC già APERTI'' Mercedes Viano/Vito Facelift (Topic Ufficiale)

    Ammazza quant'è brutto! Notare il rattoppo che hanno messo per nascondere i fari posteriori...





    Via Autoblog.it

    Ecco le prime foto ufficiali per il restyling dei Mercedes Viano e Vito: come vedete, i ritocchi estetici hanno interessato essenzialmente il frontale dei due modelli della Stella, lasciandone intatta l’impostazione attuale per il resto. Fari e paraurti adeguati al design dei modelli più recenti, e poco altro.

    Per il resto, c’è davvero poco da aggiungere, se non che debuttano cerchi in lega dal design inedito e che alcuni particolari esterni sono ora in tinta con la carrozzeria, laddove prima non lo erano.

    Nell’abitacolo, del quale non sono ancora disponibili foto ufficiali, fanno la loro comparsa finiture, rivestimenti e tappezzerie di qualità superiore, illuminazione migliorata -con nuovi spot LED per rendere più confortevole la lettura- e un sistema di entertainment per i passeggeri posteriori rinnovato e migliorato. Debutta infine un nuovo volante multifunzione dal design inedito.

    Sul piano della tecnica, Mercedes ha rivisto le sospensioni e la gamma motori, che ora è tutta Euro 5 e consuma in media il 15% in meno rispetto alle unità precedenti, grazie all’adozione di pneumatici a bassa resistenza al rotolamento e al debutto dello start&stop. Le vendite dei modelli rinnovati potrebbero iniziare già dopo l’estate.
    Ultima modifica di Touareg 2.0; 01-07-2010 alle 17:56
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

  2. #2
    HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26.284

    Predefinito re: Mercedes Viano/Vito Facelift (Foto Ufficiali)

    E invece io lo preferisco al precedente, nonostante i fari del Galaxy come ha detto qualcuno.

  3. #3
    HALL OF FAME L'avatar di LucioFire
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Città di Castello(Perugia)
    Messaggi
    8.803

    Predefinito Re: Mercedes Viano/Vito Facelift (Foto Ufficiali)

    beh non è cosa nuova per mercedes "rattoppare" i fari posteriori...vedere classe c coupè

    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  4. #4
    Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28.588

    Predefinito Re: Mercedes Viano/Vito Facelift (Foto Ufficiali)

    Io sono curioso di vedere gl'interni...

  5. #5
    Pilota Ufficiale
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    706

    Predefinito Re: Mercedes Viano/Vito Facelift (Foto Ufficiali)



    Perchè omologarlo (a livello di design della fanaleria) ad una Classe A (con un pizzico di Classe R FL) sul viale del tramonto? Per farlo sembrare più magro?

    Per quanto riguarda i fanali posteriori avvolgenti imho sulla Classe A sono un capolavoro di trompe-l'oeil: fanno sembrare arrotondato un posteriore che a in realtà è piuttosto piatto... qui son da vedere dal vivo.

  6. #6
    Giovane Promessa L'avatar di Fab10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: Mercedes Viano/Vito Facelift (Foto Ufficiali)

    Citazione Originariamente Scritto da Touareg 2.0 Visualizza Messaggio
    E invece io lo preferisco al precedente
    Anche io, meglio del vecchio sicuramente

Discussioni Simili

  1. Mercedes GL Facelift (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Mercedes
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-06-2011, 11:36
  2. Mercedes ML II Facelift (Topic Ufficiale - 2008)
    Di Touareg 2.0 nel forum Mercedes
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-01-2011, 15:57
  3. Mercedes CL Facelift (Topic Ufficiale)
    Di Touareg 2.0 nel forum Mercedes
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-10-2010, 15:07
  4. Mercedes Viano Facelift (Spy)
    Di Touareg 2.0 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-07-2010, 17:55
  5. Mercedes SLK II Facelift (Topic Ufficiale - 2007)
    Di Touareg 2.0 nel forum Mercedes
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-05-2008, 10:19

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

mercedes viano

forum mercedes viano

forum viano

viano mercedes

differenza tra vito e vianodifferenze tra vito e vianomercedes viano forumVITOforum mercedes vitoviano forummercedes viano sito ufficialedifferenza tra viano e vitodifferenza viano vitoMercedes viano opinionimercedes viano vitoviano fotowww.google.de.mercedes.viano.de. mercedes vito e mercedes vianodifferenze vito vianodifferenze tra viano e vitoforum viano mercedespubblicita vianomercedes viano e vito differenzemolle posteriore mercedes vito mercedes viano pubblicità
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •