Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89
    Team Manager L'avatar di VuOtto

Predefinito Re: Mercedes SLK (Foto Ufficiali)

Io sono deluso sinceramente. Ho posseduto la prima serie pre-restyling. Anche se gli interni erano schifosamente assemblati e di pessima qualità per il prezzo della vettura, il design della seconda e di questa terza serie, sono davvero peggiorati. A mio avviso la calandra sta bene, però è il contesto su cui è stata inserita che è tutto un po' tormentato...di lato non mi piace, e neanche dietro...devo ammettere che la Z4 è effettivamente più accattivante e sportiva nel design di questa...
    "...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Tremenda, un bel culo non salva un'auto orrenda.

La I serie rimane un capolavoro, il resto è tranquillamente rottamabile (AMG a parte).
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Pilota Ufficiale

Credo sia evidente la parentela con vecchia, fiancata e giro tetto identici se non per dettagli.
    Penosa.
    Ero al salone di Torino quando fu presentata, non ricordo se la versione definitiva o il prototipo prima della produzione, da li uscì un mito una macchina eccezzionale, che nel corso degli anni sono riusciti a distruggere.
    Questa penso a mio modesto parere sia la più brutta che sia mai uscita. Una cozzaglia di linee coreane pazzesca.

Pilota Ufficiale L'avatar di margravio

La vista laterale del muso e della coda sono troppo verticali, e i fari posteriori sproporzionatamente grandi (si vede dalla 1.4)!

Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan

le ultime mercedes le trovo terribili e questa non fa eccezione:il frontale è solo volgare...l'eleganza ,la semplicità e la "giocosità" della prima serie e imho soprattutto della precedente sono state spazzate via in un sol colpo.

poi almeno dalle mie parti le immatricolazioni premium degli ultimi 2 anni virano solo verso audi e bmw....
    tranne w169 ,le nuove mercedes sono davvero mosche bianche:credo che la stella avuto un crollo pazzesco!

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da blando Visualizza Messaggio
    Ero al salone di Torino quando fu presentata, non ricordo se la versione definitiva o il prototipo prima della produzione...
    Era la prima versione del Concept, in livrea argento, al salone di Torino del '94. LA ricordo bene, esposta in alto sul lato dello stand su una rampa inclinata.
    Dopo qualche mese fu riporoposta in livrea blu, molto meno adatta, IMHO.

Dal concept alla serie migliorarono l'anteriore (rendendolo meno originale, la più avvolgente), ma peggiorarono il posteriore (rendendolo pi ù originale, ma più pesante).

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Autocar

Autoexpress

Che delusione..
    News Aggiornate al 25/05/2013 : Audi A3, A3 SportBack, Fiat 500L.

Leader del campionato L'avatar di NOKXIS

Incredibilmente disomogenea, il sedere corto, plastico e rotondo fa a cazzotti con le linee tese ed allungate dell'anteriore ... peccato era una vettura che, nasone a parte, adoravo...
    Mi piacciono solo i fari posteriori che, per come sono montati, sembrano i fari posticci di una kit-car inglese...

World Championship Winner L'avatar di calatrava

Al di la dei giudizi negativi (che quoto), quello che mi lascia veramente perplesso, è una certa obsolescenza della linea (primi anni 2000), e il fatto che non riesca a essere ricondotta alle linee attuale della produzione MB (ma più a quella precedente). Insomma, può essere confusa come un pesante restyling della precedente.

Team Manager L'avatar di poliziottesco

mortacci sua, il frontale e' davvero brutto. Presupponendo un handling piu' turistico che sportivo, sarei cutrioso di sapere per quale motivo uno dovrebbe preferire questa alla Z4. Tetto in cristallo e airscarf? Dubito. Allora i motori? Magari se la MB montera' i 4 cilindri qualcuno che non vuole il motorone potra' prediligere questa. Per gli interni? Quelli di Z4 sono (s)oggettivamente piu' belli e particolari.
    Insomma, rispetto alla BMW mi sembra una battaglia persa...o no? vedremo
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima