Scusami se ho espresso il mio parere. Torno in versione Hybrid.
Scusami se ho espresso il mio parere. Torno in versione Hybrid.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 14-01-2011 alle 21:55
Foto presentazione:
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
http://static.blogo.it/autoblog/merc...es_SLK__05.jpg
In questa foto c'è da dire che il muso migliora un po', soprattutto grazie all'assenza del kit (anti)estetico AMG. Però da qua a definirla bella ce ne passa.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
in queste inquadrature sembra meno peggio, anzi!
"A l'é dibant insegna' al mus, si piart timp, in plui si infastidis la bestie." (saggezza popolare friulana)
A me sinceramente il muso piace di più con i fari "bruniti". La versione con i fari a sfondo chiaro non stanno molto bene tendono a mettere eccessivaente in risalto il "nasone" e sembrano non centrare molto con le linee generali della griglia spigolosa. Forse è anche dovuto al colore carrozzeria, per esempio a me piace molto di più in Bianco.
Se però vogliamo farci una risata e si vuole essere crudeli (da uno a cui questa Mercedes "stranamente" piace) ecco a cosa la si potrebbe paragonare, non solo lei ma un po' il resto della nuova gamma Mercedes ... sono delle Nasica
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Mi sembra un miscuglio di stili; dietro moderna, davanti retrò. Non è male ma ancora non mi convince.
![]()
Un'auto totalmente rovinata, la precedente secondo me era molto meglio essendo più elegante e pulita come linee.
Segnalibri