Tralasciando il fatto che sembra una slk messa all' ingrasso, che cao le hanno fatto ai fari??? pare strabica! bocciatissima, la vecchia era molto meglio
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Tralasciando il fatto che sembra una slk messa all' ingrasso, che cao le hanno fatto ai fari??? pare strabica! bocciatissima, la vecchia era molto meglio
Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti.
Totale delusione, per quanto ampiamente prevedibile dagli spy.
Un enorme pantofola usata con l'aggravante di fari anteriori che farli peggio di così si farebbe davvero fatica.![]()
aspetto di vederla dal vivo, ma direi che non ci siamo proprio.
Non sono un patito della stella, ma la SL ha sempre incontrato prima dell'ultimo restyling i miei favori, ma questa proprio non si lascia guardare...
calandra e fari evidente ispirati a questo:
E' di una bruttezza imbarazzante.
Perle d'autore
Salento Eco Team
"C'ho il copirait su <inserisci_nome_feature>!" (Dannatio)
"E' lo stesso concetto di macchinina giocattolo della Smart Roadster coupè, vero trabiccolo" (apprezzato designer nonché utente BANNED su alfa romeo 4C)
Welcome back 90's!!!
Oh... non c'è una Benz uscita dopo la CLS 1° serie che sia, imho, guardabile...![]()
A me piace e pure parecchio
Belli, e non convenzionalmente MB, i fari anteriori
il colore scelto per la presentazione è assolutamente coordinato con l'opinione che mi sono fatto della vettura! che perccato...
vedere la vecchia generazione postata da Touareg poi, mamma mia che peggioramento! una balena![]()
ma dai! la foto con il vecchio e la ragazza bionda a fianco è la cosa pià stereotipata che possa esistere
per il resto.. bah, deludente, pesante e abbastanza banale
non somministrare a persone sotto i 65 anni
Ultima modifica di JackSEWing; 13-12-2011 alle 20:49
Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)
La parte che non mi convince proprio è quella calandra con quello stemma così grande e sproporzionato. Mi sembra quasi un muso di quei grossi pick-up americani.
Promosso il posteriore, buono l'interno.
Tony
Fiat Punto 1.2 8v GPL 2001 234.000 km in costante aumento
Fiat Uno 60 SL 1986 gpl 428.000 km usata poco!
Peugeot SpeedFight 100 10.000 km L'idrovora! Honda VFR incidentata e rottamata!
Cavolo quel marroncino della prima foto ricorda molto una tinta a catalogo sulle serie S e sulla stessa SL negli anni settanta![]()
--------------------------
Segnalibri