Trovo che sia brutta davanti...dietro...e pure dentro non mi convince. Pure i cerchi dell'ultima foto sanno di vecchio!
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Trovo che sia brutta davanti...dietro...e pure dentro non mi convince. Pure i cerchi dell'ultima foto sanno di vecchio!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Penso che una possibile ispirazione per fari e calandra sia stata la "Pagoda" degli anni '70. Ma quell'auto e la sua erede ( quella di Bruno Sacco ) sono entrate nella storia del design automobilistico, questa IMHO sembra il risultato svogliato di un compitino dato ai designer : non ci trovo niente di innovativo ed anche l'eleganza scarseggia ( nel frontale poi...)
"Bene non va, comunque non mi fermo".
( Tazio Nuvolari )
Eh sì, è bruttarella. Peccato, alcune serie erano notevoli. Il frontale poi, che ha, voglia di Lamborghini? Dietro è un design già visto, per una SL ci vuole altro! Dentro è questione di gusti, la qualità pare ci sia, e ci mancherebbe. Credevo che la SL per Mercedes significasse un'auto più elegante.
Ah, buon natale a tutti
non è che io voglia andare per forza controcorrente...ma a me piace. Mi piace anche e soprattutto in quelli che vengono ritenuti dei difetti...secondo me ci siamo tutti assuefatti a design molto piatti, questa auto si farà amare o odiare come la vecchia serie 6 bmw.
mi piace anche l'idea della scocca tutta in alluminio, è vero che si partiva da una versione super pesante ma 140kg in meno son tanti...la 350 consuma veramente poco, considerata la cilindrata e le prestazioni.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Detroit è finito, sposto in Mercedes!
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Viste ieri 2 sotto casa, in giro per i test Brembo (per chi non lo sapesse, premiata da Daimler tra i migliori fornitori della casa La Brembo premiata dalla Daimler-Mercedes).
Erano chiaramente due v8 (ma non c'era la targhetta identificatrice del modello, non sembravano comunque avere "sound" da amg) e cercavano un parcheggio nel piazzale che però era pieno causa mercato.
Beh, che dire, è veramente brutta. Pensare che la precedente era una delle mie auto preferite.
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Bolle qualcosa in pentola? viste altre 2, questa volta camuffate e sicuramente amg. Probabile siano ancora in giro per i test Brembo...
Con il camuffo migliora l'estetica![]()
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Segnalibri