Le hanno messo i led?
putroppo si...un colpo al cuore, maladetti, i led MB sono orrendi
La G e' stupenda ed insieme alla RR la prenderi anche con questi motorazzi. Ricordo quando lavoravo in toscana una volta mi hanno messo in mano le chiavi di una di queste, rossa, diesel...sembrava di potersi arrampicare ovunque, senza necessariamente dare su strada quel feeling assurdo che altri fuoristarda veri (vedi defender o land cruisr J70) danno.
Ultima modifica di poliziottesco; 20-04-2012 alle 14:30
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
Dura poco, ma è stupendo!
Beh, questa è un mito vero. E' un'auto con le palle, ha una sua storia, nata prima delle mode. Io non ci farei nulla, ma l'apprezzo.
già Zarathustra
"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Scusate, tanto è presto: anche a me ha sempre stupito il prezzo della serie G, e mi è pure piaciuta per tanto tempo. Ma questo perché, cosa vuol dire? Che costruire un'auto pesante e duratura costa davvero così tanto? O ci sono altri motivi. Ve lo chiedo prima di darmi la solita risposta da markettaro sull'esclusività, il mito ...
Mie valutazioni che lasciano il tempo che trovano, ma avendone vista una un po' stagionata dal meccanico, siamo più vicini al mezzo militare che al suv. La meccanica c'e tutta ed e' meccanica vera, in più da cosa avevo letto la fanno su linee speciali ormai praticamente a mano. Al di la' dei gusti credo che il prezzo sia ampiamente giustificato. Poi con i motorini come questo..
Sent from my minchia
Phone using Tapatalk
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
A proposito dei prezzi non capisco come mai la G65 AMG costi il doppio della G63 AMG. D'accordo che il V12 è fatto a mano, ma per il resto?
il mio blog www.autocritico.com
Segnalibri