Ormai sono diventate tutte così. Anche la Scenic II se è per quelloOriginariamente Scritto da FEDELELLA
:cry:
Ormai sono diventate tutte così. Anche la Scenic II se è per quelloOriginariamente Scritto da FEDELELLA
:cry:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
La nuova Classe A sembra più "aerodinamica" come forma...un po' più agile...ma mi chiedo una cosa:come mai è così diversa dalle altre Mercedes, e ha quella forma particolare? c'era sotto un progetto di destinazione speciale per lei?se qualcuno lo sa mi fa un piacere :wink:
Carpe diem, noli pacem desperare...
Vero, rimpiango gia' da tempo gli spazi x lavorare intorno ai motori delle auto anni 70 80 :wink:Originariamente Scritto da Velox
AUTOTECNICA BRESCIA
A me...me piace,eccetto per due particolari...i fari anteriori,sembrano nn centrare col resto...le frecce negli specchi...uhm e quanto dureranno...passi in una viuzza stretta e paf un botto da almeno duecento euro....questa e' una stronzata colossale,ben imitata anche da altre case...poi a pensarci,costera' comunque uno sproposito...troppo per quello che offre,o meglio sembra offrire
a me proprio nn piace.....
non riesco a farmi piacere ne l'attuale ne questa che verrà.....
花は桜木人は武士
Quanto ai prezzi, il listino per l'Italia non è ancora stato ufficializzato, ma in Germania la A 150 3 porte costerà da 17.632 euro, mentre la più lussuosa A 200 CDI verrà offerta a partire da 24.302 euro.
Il listino della 5 porte, è compreso tra i 18.502 euro della A 150 ed i 25.172 euro della A 200 CDI.
Info motori :wink:
AUTOTECNICA BRESCIA
Io adoro quest' auto!!! La desidero da tempo! da ancor prima ke prendessi la patente!!
BELLISSIMA!!!
I love her!
Segnalibri