Cos'è quel ronzio che le Mini fanno al minimo quando vanno a passo d'uomo, sia a marcia indietro che a marcia avanti, sia ruote dritte che a ruote sterzate? Ha un che di elettrico, ma non penso sia il servosterzo.
Qualcuno può illuminarmi?!?
Cos'è quel ronzio che le Mini fanno al minimo quando vanno a passo d'uomo, sia a marcia indietro che a marcia avanti, sia ruote dritte che a ruote sterzate? Ha un che di elettrico, ma non penso sia il servosterzo.
Qualcuno può illuminarmi?!?
L'ho notato anch'io, ma anch'io ho pensato al servosterzo. Credo che comunque non sia un difetto, non disturba più di tanto.
a me era venuto il dubbioche fosse il compressore
花は桜木人は武士
non parlo di un difetto.. al massimo di una feature :wink:
Non sono sicuro se lo faccia anche la Cooper S, sicuramente lo fanno One e Cooper
no no son sicuro anche le S,proprio per questo pensavo fosseil volumetrico
nn è un difetto,ma è fastidiosissimo,specie quando tra la folla a bassa velocità passano
花は桜木人は武士
è lo sterzo elettrico..........cmq io una delel cose più fiche della mini..........![]()
![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
si anche secondo me è piacevole, però non capisco come mai nessun altro sterzo elettrico faccia quel rumore nè perchè lo faccia anche mentre è in marcia a ruote dritte.Originariamente Scritto da Betha23
Si è sicuramente il servosterzo. Ma è elettrico o elettroidraulico?
Nel secondo caso sarebbe più comprensibile il fatto che inizi a far rumore con le ruote praticamente dritte.
PS: a me comunque irrita parecchio! :twisted:
ma gli altri elettrici/elettroidraulici mica lo fanno quel rumore!
la one D mi semrba che non lo faccia, ne ho portata una e non mi è sembrato, sulla cooper è evidentissimo
Segnalibri