![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Mini (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 24/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti, sono interessato a comprarmi una bella auto per fine estate. Diciamo che mi stavo orientando verso il SERIE 1, però ho visto che anche la mini è una bella macchina e con lo stesso prezzo di base della bmw potrei ottenerla full optional. Ora vorrei avere dei consigli al riguardo. Ora inizio con: Mi sono innamorato del navigatore, potreste spiegarmi come funziona con o senza dvd, e soprattutto è touch screen? Ultima modifica di Gacoment : 17/05/08 alle ore 15.28. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra le due, mini sicuramente, sempre e comunque. A meno che tu non faccia 70-80.000km anno in autostrada oppure porti sovente con te parecchia roba nel baule
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e ma il tuo commento non vale tony |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per quanto riguarda il navigatore: dovrebbe essere lo stesso della bmw e non è touch screen, si controlla con quel pistolino giallo che si vede nella foto, una sorta di i-drive. ![]() da lnx.clubminitalia.com dovrebbe avere il lettore DVD ma non ne sono sicuro che versione ti interessava? |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh la versione diesel. Purtroppo il carburante oggi giorno è caro Anche se mia madre dice sempre che è una "macchinetta" troppo piccola però per un ragazzo va bene anche perchè con 30 mila te la personalizzi come vuoi con il 120d non ce la fai purtroppo XD. Io sono alto 1,82 ci vado bene al volante? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con quel che costa in più la D rispetto alla versione a benzina, sei sicuro di fare strada sufficiente da "ripagarti" la scelta in un tempo utile? Se fai meno di 25/30.000 km/anno, il diesel ti dà un finto senso di risparmio. |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Allora, io sono di parte perchè ho ritirato una S una settimana fa. Sono 1.85m e davanti sto decisamente comodo. Certo, dietro carico solo i nani.....ma capita MOLTO raramente che carichi persone. Idem il baule, è più simile a un grosso portaoggetti Per il resto...perchè comprarla? perchè è uno sfiziosissimo giocattolo, ti mette la voglia di guidare anche solo a vederla parcheggiata. Su strada, con assetto e cerchiazzi, è un Kart nel bene e nel male (curvi a velocità fotonica, ma non perdona assolutamente niente).
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dunque io faccio circa 20 mila km annui, puntavo sul diesel perchè la cooper a benzina normale a 120 cavalli costava solo 1000 euro in meno rispetto al diesel :P . Volevo sapere se effettivamente l'S consuma molto di più degli altri motorizzazioni e il navigatore ha bisogno del dvd per caricare le mappe? Ultima modifica di Gacoment : 18/05/08 alle ore 12.55. |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono 1500€ di differenza tra Cooper e Cooper S. 22.400€ la Cooper Chili, 23.900€ la Cooper D Chili 20.000km non so quanto siano sufficienti a risparmiare, contando anche il maggiore costo dell'assicurazione. Quanto consuma una Cooper S? col cruise piantato a 130km/h siamo poco oltre i 14km/l. Con un 50% di città si sta poco oltre i 10km/l. Se schiacci....beh...scendi.....però son soddisfazioni Il navi non è touch screen e non mi pare sia nemmeno DVD. Oltretutto costa oltre 2.300€....il 10% del listino. Ti è davvero così indispensabile?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! Ultima modifica di TonyH : 18/05/08 alle ore 18.59. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |