![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Mini (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 15/02/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma lo sapete che è peggio del retro della Stilo MW?
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Comunque con questo non voglio dire che la BMW sia un cattivo prodotto, tant'è che oltre ad Alfa Romeo, ho anche una BMW in casa. | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bmw ormai è un marchio talmente potente che se anche facesse una duna ci sarebbero migliaia di rimbambiti che direbbero che è bella solo perchè è BMW Guardate la serie 1 sembrauna scarpa vecchia avete presente le clark usta eper molto tempo che rimangono piegate? Eppure tanti a dire che bella, come mi piace soprattutto i giovani fighetti. |
| | |
| | #45 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao giò....adesso non per spezzare una lancia a favore della serie 1, ma ho avuto modo di provare con la BMW academy la 130i ad Adria in piosta lo scorso giugno. Niente da dire sul telaio, sui freni, sul motore....sul cambio...ottima la tenuta, scorbutica ed impegantiva come piace a me delle volte. Ottimo prodotto in generale. Però, a dirla tutta, trovo ingiustificati 40 mila euro, io dico 40 mila euro perché una bmw c'è chi se la compra base.....ma secondo me è una cosa fuori logica per una vettura del genere, dicevo, trovo ingiustificati 40 mila euro per avere materiali e finiture di un livello così scarso. Ho percepito più qualità visiva dagli interni della nuova 500 che da quelli....la restyling è migliorata, ma resta il fatto che secondo me, per quello che offrono sono troppi soldi quelli che chiedono. Poi, chiaramente, è una BMW e chi la vuole la paga. Ultima modifica di VuOtto : 01/08/07 alle ore 14.30. |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Certo che il marchio BMW aumenta l'appeal, è vero, ma più che per l'estetica, credo che aiuti ad avere la percezione di cosa c'è sotto... Intendo dire, a parità di forme, sarei più attratto da un'auto con sotto meccanica BMW che una con meccanica Kia, tanto per fare un nome. Senza polemica, solo per dire che la 1er piace davvero, anche non solo ai "tamarri" che comprano per il marchio. Comunque, sto restyling dell'SL non mi piace per niente (ma del resto nemmeno i modelli usciti negli ultimi 2 anni, a conferma che il marchio non influenza tutti), lo trovo davvero sgraziato (anche se è presto per un parere definitivo), è il solito restyling "muso-incollato-che-non-c'entra-una-cippa"... | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
E' indiscutibile che Bangle sia un genio delle forme e della linea, ma ha avuto anche la fortuna di poterle "comunicare" nel modo più cool possibile, ossia con BMW. Poi chiaramente meglio così, almeno stiamo parlando e confrontandoci con delle belle auto, che c'è di meglio in forum come questo? | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Foto non patinate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono mai stato amaliato dal fascino mini...xo' questa clubman mi piace davvero.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, clubman, mini, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |