![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Mini (Gruppo BMW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Proprio orrenda non è...però se l'avesse fatta FIAT??? Bah!!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le fasce grigie posteriori sono orribili! per non parlare dei gruppi ottici! cmq sarà un successo ormai il marchio mini ha un'immagine fighettosa qualsiasi cosa faranno venderà bene, un po' come le ultime bmw che nonostante le linee perlomeno discutibili vende a più non posso........... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
L'auto in se l'ho disprezzata da quando è uscita, ma ultimamente mi sta addirittura piacendo (sopratutto da quando l'ho vista in quella colorazione tipo marroncino e dopo aver visto gli interni, davvero belli.....) | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Scusate la foto gigante....ma era x sottolineare come i fari posteriori siano veramente cheap incastonati all' interno del fascione grigio... L'idea del fascione non e' male....ma sono i fari a fare il tutto un po' sempliciotto da vedere... Cmq l'idea di fondo e' molto bella...doppia porta lato passeggero...portellone doppio battente...spero in una versione woody.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me non dispiace cosi tanto....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mamma mia è oscena!! ma poi non capisco....a sinistra ha la fiancata "liscia" e a destra invece ha quella "divisione" sulla carrozzeria e sul vetro?! sarebbe una portiera? la fa anche piu brutta di quello che è... purtroppo pero penso che la sua fetta di mercato se la ritagliera comunque...solo perche è mini...
__________________ Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------ |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Le speciali grige"acchittate"da"tempo libero"invece sono anche quasi carine! Ma a costo di essere noioso: se le avesse fatte Fiat delle auto così, siamo certi che sarebbero piaciute??? Sarò polemico ma ne dubito fortemente!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | be sicuramente sarà apprezzata da chi cerca una piccola con un bagagliaio maggiore senza dimenticare la porta supplementare che agevola di molto lì entrata insomma questa è meno modaiola ma sarà apprezzata da un pubblico maturo... certo che la linea perde molto. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, clubman, mini, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |