Che ingegnere del Kaiser che sei, non conosci il quarto principio della termodinamica? - "Ogni naftone 2.0 tutto crea e nulla distrugge"?
Peccato che non possa fare confronti con la mia (in quanto i costi sono legati al costo del gasolio e del bollo e assicurazione in un pease diverso). Per la cronoca all'epoca dell'acquisto della 123d le mie alternative erano, oltre alla Brera, proprio la cooper s (clubman, ovviamente), da me scartata poi piu' che altro perche' la qualita' degli interni mi faceva pena.
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Eh, ma io mi sono laureato a Torino, mica a monaco o ingolstad. Abbiamo una fisica generalista e non premium
La differenza di listino all'epoca era circa 7-8000€....ho avuto voglia a metterne di brodaPeccato che non possa fare confronti con la mia (in quanto i costi sono legati al costo del gasolio e del bollo e assicurazione in un pease diverso). Per la cronoca all'epoca dell'acquisto della 123d le mie alternative erano, oltre alla Brera, proprio la cooper s (clubman, ovviamente), da me scartata poi piu' che altro perche' la qualita' degli interni mi faceva pena.
E anche contro la SD....sceglierei la S. Il rumore della Cooper S vale da solo il prezzo del biglietto (confesso che mi manca, ma mi sto attrezzando per rimediare. Il fatto di avere un motore che monta la abarth ha i suoi pregi)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri