Ho la puleggia del compressore che muggisce.....ma la faccio mettere a posto quando avrò voglia.
Ma anche se mi fa girare le palle, non trovo altra vettura che abbia un così ben riuscito cocktail prestazioni-consumi/costi generali-emozioni
Ho la puleggia del compressore che muggisce.....ma la faccio mettere a posto quando avrò voglia.
Ma anche se mi fa girare le palle, non trovo altra vettura che abbia un così ben riuscito cocktail prestazioni-consumi/costi generali-emozioni
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Dimentichi che quella la tengo già...e pure l'originale...non lo spin-off
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
concordo pienamente, da possessore di Cooper S R56 (ma se ne parlano alla stessa maniera anche le migliori testate automobilistiche qualche motivo ci sarà...)
Io come consumi sono riuscito a sfiorare i 16 con un litro, in un percorso di 75 km di cui una cinquantina autostrada, 4 o 5 urbano e il restante extra urbano... Meglio di così...
Ovvio che solitamente non vado tanto tranquillo... E' un'auto che invoglia a staccare l'elettronica e lanciarsi come se si trattasse di una prova speciale, poi il rombo...![]()
inchia...è passato 1 anno da questo 3D e i 10.000km li ho già doppiati altre 2 volte...![]()
Sono poco sotto i 34.000.....![]()
Segnalibri