che ne pensate? secondo voi è affidabile? qualcuno l'ha mai provata?
la tre porte la trovo favolosa
la cinque un bel po' meno
![]()
che ne pensate? secondo voi è affidabile? qualcuno l'ha mai provata?
la tre porte la trovo favolosa
la cinque un bel po' meno
![]()
scusa per il ritardo nella risposta.
io posso dirti che su 190 colt vendute in un anno e 4 mesi non abbiamo avuto alcun problema...e la 3 porte ora sta andando anche più della 5.
ciao!
ci credo che la tre porte va più della cinque, è S T U P E N D A !!!
una fourfour con carrozza diversameglio questa della smart tutta la vita...
Se non dico cazzate dovrebbe avere il pianale della klasse A, ed ancha la linea è un po' influenzata.
LA 3p è carina, la 5 meno, cmq dalle mie parti se ne vedono pochissime, quasi nulla.
Purtroppo la gente è veramente prosciuttata ed alcuni preferiscono le smart.
Cmq io preferisco ancora la Swift.
davvero ha lo stesso pianale della classe A? ma la classe A non è tp? e questa non è ta? e una tp e una ta possono usare lo stesso pianale senza problemi?
la classe A è TA ....
non è lo stesso pianale
0.o ma sei sicuro??? ma la prima serie era trazione posteriore giusto?Originariamente Scritto da elsombrero
no era TA sicurissiomoLa prima Mercedes con TA
comunque costava è costa troppo
ed io che credevo che tutti i problemi di stabilità della prima serie erano dovuto alla TP...
attenzione.Originariamente Scritto da ax
la forfour driva dalla Colt, e non viceversa.
Il pianale è quello della colt giapponese, i motori a benzina sono sviluppati da Mitsubishi (4 valvole per cilindro, basamento e testa in alluminio, doppio albero a camme in testa, condotti di aspirazione in resina, alzata delle valvole a controllo elettronico) e il motore a gasolio è mercedes.
Ma la forfour è prodotta alla Ned car in olanda (Stabilimento 100% mitsubishi) e deriva dalla colt, non viceversa ci tengo a precisare.
In più non condivide nulla con la classe A se non il motore a gasolio 1.500 che è lo stesso con un cilindro in meno.
La swift è bellissima esteticamente, ma qualitativamente non è un granchè.
Segnalibri