Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto orientali > Mitsubishi

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/06/08, 01.52   #21 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di drucker

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Mitsubishi Colt (Topic Ufficiale)

Citazione:
Scritto da Touareg Visualizza messaggio
4r.it

Trovo quest auto particolarmente orrida..
La mia compagnia l´aveva messa nella lista prima di prendere la swift .
La 3p non é affatto male in piú il sistema di ribaltamento dei sedili posteriori consente di avere molto spazio per i bagagli ...
ne ho vista una bianca con cerchi da 17 + assetto be non é affatto male poi il 1,3 é molto piú grintoso di quello montato sulla suzuki che si sveglia dopo aver pestato per bene il pedale del gas... insomma un´auto onesta !
Vecchio 30/10/08, 00.48   #22 (permalink)
Guidatore esperto

L'avatar di lucafox

Ciao a tutti ho notato che la fanno anche a gas gia di fabbrica, che ne pensate di questa macchina? vale quello che costa? a me piace la tre porte
Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
lucafox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31/10/08, 21.07   #23 (permalink)
Neopatentato

L'avatar di eternit

l'ho acquistata 2 mesi fà , ci ho fatto 3000 km e devo dire che sono veramente soddisfatto, ero scettico per la cilindrata, un 1100 gpl e solo 3 cilindri ma a parte il suono del motore da frullatore in ripresa, va proprio bene, il comfort è notevole, non cigola e non scricchiola ci si sta in 5 (mod. 3 porte) certo non con anche 5 valigie.. e in autostrada viaggi nei limiti di velocità senza problemi. I punti negativi sono i montanti laterali del parabrezza un pò troppo grossi e in una posizione che tolgono la visibilità nelle curve a sinistra ( ma con un pò di abitudine ci si fa la mano) , i sedili anteriori non hanno la memoria della posizione percui ogni volta che fai salire dietro qualcuno poi devi regolare i sedili nuovamente e il serbatoio del gpl un pò troppo piccolo, in citta fai circa 300 km con un pieno.
Ti assicuro che non sono un acquirente avventato o emotivo e l'acquisto della colt e stata studiata a lungo , il rapporto prezzo- dotazione è tra i migliori che puoi trovare..
eternit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31/10/08, 23.08   #24 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di Dodicicilindri

In effetti sembra una buona auto, ma le Mitsubishi, Lancer Evo a parte, non sono mai state troppo considerate qui da noi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Dodicicilindri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/11/08, 03.29   #25 (permalink)
Guidatore esperto

L'avatar di lucafox

Citazione:
Scritto da eternit Visualizza messaggio
l'ho acquistata 2 mesi fà , ci ho fatto 3000 km e devo dire che sono veramente soddisfatto, ero scettico per la cilindrata, un 1100 gpl e solo 3 cilindri ma a parte il suono del motore da frullatore in ripresa, va proprio bene, il comfort è notevole, non cigola e non scricchiola ci si sta in 5 (mod. 3 porte) certo non con anche 5 valigie.. e in autostrada viaggi nei limiti di velocità senza problemi. I punti negativi sono i montanti laterali del parabrezza un pò troppo grossi e in una posizione che tolgono la visibilità nelle curve a sinistra ( ma con un pò di abitudine ci si fa la mano) , i sedili anteriori non hanno la memoria della posizione percui ogni volta che fai salire dietro qualcuno poi devi regolare i sedili nuovamente e il serbatoio del gpl un pò troppo piccolo, in citta fai circa 300 km con un pieno.
Ti assicuro che non sono un acquirente avventato o emotivo e l'acquisto della colt e stata studiata a lungo , il rapporto prezzo- dotazione è tra i migliori che puoi trovare..
bella descrizione . quindi ti stai trovando bene, io ho un altro pò di tempo prima di decidere se cambiare o meno l'auto e che modello scegliere... vorrei prenderla a gas e questa mi attizza molto!!! anche se facendo 4 calcoli la più conveniente rimane la sandero che è anche più grande, però questa mitsu è proprio carina
Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum
lucafox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01/11/08, 10.18   #26 (permalink)
Neopatentato

L'avatar di eternit

..indubbiamente se devo scegliere un autovettura in base al riscontro che ha ottenuto sopratutto per fattore moda o tendenza non si comprerebbe nulla se non lancia ypsilon , 500,mini, polo o poche altre ( parlando di pari categoria) ma per fortuna acquisto con la mia testa i miei gusti e miei ragionamenti senza farmi influenzare da pubblicità e tendenze del momento sopratutto se non ho intenzione di rivenderla fra 6 mesi ,per le mie esigenze è più che sufficiente,la gente non si gira per strada a guardami (non è quello che cerco) ma non stò neppure girando con una trabant! Certo è stata una scelta dovuta sopratutto da un fattore budget , per acquistare uno dei modelli che ho citato avrei dovuto spendere dai 2 ai 5 mila euro in più per avere dei modelli "base" con il clima e solo a benzina , la insport che ho preso è full optional dal clima semiautomatico ai cerchi il lega, sensori pioggia e crepuscolare, fendinebbia airbag laterali ecc ecc. ..e faccio il pieno con 18 € !!
eternit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20/11/08, 16.33   #27 (permalink)
Neopatentato

Volevo sapere se è un modello a fine serie oppure no. Grazie
contericci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20/11/08, 16.37   #28 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di drucker

Hanno presentato il restyling da poco, comunque meglio prima ...

Ultima modifica di drucker : 20/11/08 alle ore 16.49.
drucker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20/11/08, 16.42   #29 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Confermo l'abbruttimento notevole dell'anteriore.
Il restyling, appena presentato, si può vedere qui, ma per ora non è ancora arrivato sul mercato.

Effettivamente, a breve, l'attuale Colt potrebbe rivelarsi un ottimo affare.

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.27.