![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| che ne pensate? secondo voi è affidabile? qualcuno l'ha mai provata? ![]() la tre porte la trovo favolosa ![]() la cinque un bel po' meno ![]() ![]()
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #3 (permalink) |
| ci credo che la tre porte va più della cinque, è S T U P E N D A !!!
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare |
| | |
| | #4 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| una fourfour con carrozza diversa Se non dico cazzate dovrebbe avere il pianale della klasse A, ed ancha la linea è un po' influenzata. LA 3p è carina, la 5 meno, cmq dalle mie parti se ne vedono pochissime, quasi nulla. Purtroppo la gente è veramente prosciuttata ed alcuni preferiscono le smart. Cmq io preferisco ancora la Swift.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| davvero ha lo stesso pianale della classe A? ma la classe A non è tp? e questa non è ta? e una tp e una ta possono usare lo stesso pianale senza problemi?
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| ed io che credevo che tutti i problemi di stabilità della prima serie erano dovuto alla TP...
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 24/08/05
| Cita:
la forfour driva dalla Colt, e non viceversa. Il pianale è quello della colt giapponese, i motori a benzina sono sviluppati da Mitsubishi (4 valvole per cilindro, basamento e testa in alluminio, doppio albero a camme in testa, condotti di aspirazione in resina, alzata delle valvole a controllo elettronico) e il motore a gasolio è mercedes. Ma la forfour è prodotta alla Ned car in olanda (Stabilimento 100% mitsubishi) e deriva dalla colt, non viceversa ci tengo a precisare. In più non condivide nulla con la classe A se non il motore a gasolio 1.500 che è lo stesso con un cilindro in meno. La swift è bellissima esteticamente, ma qualitativamente non è un granchè. | |
| | |