![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 24/08/05
| Da oggi è in vendita il nuovo Mitsubishi Grandis, il primo coupè a 7 posti di Mitsubishi. Disponibile con motore diesel 2.0 DI-D da 136 cv, Grandis si distingue per la sua linea filante (è più basso di circa 10 cm rispetto alla concorrenza) e per il suo prezzo davvero allettante, 27.950€ per la versione base completa di 6 airbag, ABS, ESP, TCS, clima automatico anteriore e manuale posteriore, volante e pomello cambio in pelle, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, autoradio CD MP3, 4 vetri elettrici, specchi elettrici e richiudibili elettricamente anche con il telecomando, cerchi in lega da 17", fendinebbia, terza fila di sedili a scomparsa, computer di bordo e riscaldatore addizionale immediato (PDC) Per chi vuole di più è disponibile di Luxury Pack a 3.950€ che comprende: fari allo xeno con lavafari, clima automatico posteriore, doppio tetto apribile, interni in pelle, sedili riscaldati anteriori, display centrale multifunzione a colori da 8" touchscreen. La capacità di carico anche con i 7 posti in uso è sempre di 390 litri che salgono a 980 con i 5 posti in uso. Qualità e piacere di guida ai vertici! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 18/07/05 Località: Caltanissetta
| Intanto,benvenuto nel forum. Quanto è alta,per precisione? Quant'è la capacità max. Ottimi la dotazione e il prezzo d'attacco,forse così basso per tentare di sbaragliare la concorrenza agguerrita.
__________________ <<<<Miki>>>> |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 05/07/04 Località: nel nulla
| Cita:
E comunque mi sembravano strani tutti questi elogi , infatti mi sa che sei il venditore Mitsubishi che gira sul forum di Quattroruote...
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| certo che sono io, e l'ho dichiarato nel post sulla colt, infatti uso lo stesso nick del forum di quattroruote. grazie per il benvenuto. comunque il grandis è alto 1,65m, largo 1,79 e lungo 4,76. Con 7 posti rimangono 390 litri di bagagliaio (a filo cappelliera), con 5 posti 980( sempre a filo cappelliera) e con 2 posti e fino al tetto 1690. noi ne abbiamo giàvenduto 1 consegnato proprio oggi. ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 05/07/04 Località: nel nulla
| Cita:
Come mai se è al vertice della categoria (quale?!?!) e non hanno fatto neanche pubblicità alla tv della presentazione? Come fa a saperlo la gente?
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Cita:
è stata fatta pubblicità su sky e sui giornali. | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
benvenuta qui su Autopareri!! se vuoi presentarti fallo qui http://www.autopareri.com/forum/show...172#post324172 ke bello finalmente un altra donna!! cmq ritornando alla Grandis..è veramente una bell'auto..però mi sa che è difficile trovarla KM0... fatti sentire!! ciao ciao | |
| | |