Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto orientali > Mitsubishi

Avvisi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/12/06, 11.38   #31 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di Kippur

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Mitsubishi Lancer 2008 ufficiale

Citazione:
Scritto da ItalianDriver
Beh veramente, e orrenda, non posso credere che c'e qualche persone che la trova bella...

Molto ma molto piu bella l'attuale, e ancor piu bella quella che era la base della Evo VI.
Per fortuna è rarissimo vedere dal vero una attuale Lancer 3 volumi non Evo. Ed è davvero una gran fortuna perchè l'attuale Lancer a mio parere e credo ad opinione del 99,9% delle persone che ne hanno vista una (immagino impolverata in un concessionario) una delle auto più sgraziate immaginabili. Sembra una segmento b con la coda,e nel traffico è ancora più orrenda e fuori luogo.

La nuova Lancer ha qualche dejavu di troppo (volvo,bmw,alfa), ma in fondo è equilibrata e piacevole. Un gigantesco e indiscutibile balzo in avanti,imho.
Kippur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/12/06, 11.50   #32 (permalink)
Team Manager

L'avatar di disordine

Citazione:
Scritto da Net Flier
infatti io non ho detto nulla sulla parte nascosta..però c'è anche da dire che tra un cessone che vola ed una macchina che va un pò meno ma è più bella, prendo sicuramente la seconda, come penso faccia la stragrande maggioranza della gente (e non per understatement)..altrimenti le ns strade sarebbero piene di catheram o di impreza (qui da me ce ne sono a fiocchi però)
proprio questo fatto ti dovrebbe far pensare che non sono macchine da grandi numeri, ma c'è comunque più di qualcuno che un cessone che vola se lo compra assai volentieri. aggiungici che la prox lancer non sarà certo una reginetta di bellezza, ma non è neanche malaccio, e che la evo volerà ancora di più probabilmente, e a quel punto vedrai che ne troviamo anche qualcuno in più, che se la piglia.
io sarei uno di quelli, anche della serie attuale pur brutta. che con un motore così, chissenefrega.
disordine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/12/06, 12.42   #33 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

dimentichi che la manutenzione di un'affare del genere è paragonabile a quella di un ferrari, mentre se prendi una qualsiasi z4/boxster/350z, cammini con un'auto "completa" senza spendere milioni di euro (se non in benzina)..
Vecchio 12/12/06, 13.30   #34 (permalink)
Team Manager

L'avatar di disordine

e allora tutti quelli che se la sono presa, e non sono pochi tra lei e l'impreza?
sono pazzi?
Vecchio 12/12/06, 13.36   #35 (permalink)
Team Manager

L'avatar di AndreaB

Citazione:
Scritto da Net Flier
dimentichi che la manutenzione di un'affare del genere è paragonabile a quella di un ferrari...
....anche le prestazioni..... quando non sono migliori.......
Vecchio 12/12/06, 14.27   #36 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

faranno si e no 3.000km all'anno (quando ti dice bene) e spessissimo neanche in pista o in tracciati dove si può realmente tirare fuori l'indole della vettura..quindi a che ti serve? (domanda impostata dal verso: manutenzione elevata, costo vettura, rivendibilità, linea per niente accattivante)
Vecchio 12/12/06, 14.42   #37 (permalink)
Team Manager

L'avatar di disordine

e allora direi che farebbero bene a fare a meno di produrla..tra l'altro,anche tutte le supercar. secondo me allora nemmeno un 3.0 diesel con gli stessi cv non ha senso. eppure.
potremmo chiamarla passione o pacchianeria, cambia poco.

la realtà è che la linea per niente accattivante è una questione soggettiva, e che va in secondo piano di fronte ad un fattore prestazionale.
3000km lo dici tu, c'è gente che usa queste auto abitualmente. un paio di amici hanno l'impreza, e ci vanno a lavoro di mattina..manutenzione e costo vettura ci sono auto ancora peggiori sotto sto punto di vista,e lo stesso vale per la rivendibilità.
questa è una sportiva nuda e cruda.
con un motore e un assetto che fa rabbrividire auto ben più blasonate, magari lombarde.
è bruttina? beh, anche lei ha qualcosa che non va.
Vecchio 12/12/06, 14.45   #38 (permalink)
Team Manager

L'avatar di AndreaB

Citazione:
Scritto da Net Flier
...spessissimo neanche in pista o in tracciati dove si può realmente tirare fuori l'indole della vettura..quindi a che ti serve?
Domanda che vale x tutto ciò che abbia 4 ruote e non sia una Panda 30, allora....
Vecchio 12/12/06, 15.02   #39 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

Citazione:
Scritto da disordine
passione o pacchianeria, cambia poco..
eh no, cambia tutto! cambia proprio tutto!vuoi mettere una BELLA macchina con le palle ed una brutta macchina con le palle?

per te andrebbe bene qualsiasi cadavere che abbia una certa prestazione, anche se fosse di ferro arrugginito..però gonfio i 360..ah beh..

Citazione:
Scritto da disordine
la realtà è che la linea per niente accattivante è una questione soggettiva, e che va in secondo piano di fronte ad un fattore prestazionale.
ma non è vero! se vuoi una macchina che ti dia emozioni allora devi spendere dei soldi e se spendi dei soldi vuoi essere appagato..IO vorrei essere appagato anche dalla linea esterna ed interna e non avere un cassettone su quattro ruote che però da del gran bere a tutti..

Citazione:
Scritto da disordine
3000km lo dici tu, c'è gente che usa queste auto abitualmente. un paio di amici hanno l'impreza, e ci vanno a lavoro di mattina
50m da casa mia c'è un benzinaio/meccanico che ha una penultima impreza e fa da casa sua al lavoro in macchina..sono 2,5km moltiplicati 4 fanno 10 al giorno..conosco anche gente che va al lavoro in ferrari o in m3 (a lecco addirittura)..scommettiamo che ha una seconda auto?

Citazione:
Scritto da disordine
questa è una sportiva nuda e cruda.
la lotus allora cos'è? quattro porte, cinque posti, baule, clima per sportività nuda e cruda? ed un'elise cos'è?

Citazione:
Scritto da disordine
con un motore e un assetto che fa rabbrividire auto ben più blasonate, magari lombarde.
è bruttina? beh, anche lei ha qualcosa che non va.
ma voi ve le sognate di notte le alfa romeo?? vi rovinano così tanto il fegato?? ma chi le ha tirate fuori per la miseria!!! stiamo parlando di evo e salta fuori alfa romeo..boh..
Vecchio 12/12/06, 15.16   #40 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

Citazione:
Scritto da AndreaB
Domanda che vale x tutto ciò che abbia 4 ruote e non sia una Panda 30, allora....
questo los tai dicendo tu, non io...io sto dicendo che questa macchina ESTETICAMENTE fa pena e per quanto possa essere esuberante come prestazioni la EVO, rimane una mezza macchina..

e cmq, voglio vedere se in mano ti danno una r/s4 e questa quale scegli..

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.30.