![]() |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno mi racconta un po' di questa macchina nelle sue varie versioni Che so' qualcuno che l'ha provata, che sa' come và etc etc |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Team Member Data registrazione: 05/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io l'ho provata da passeggero......la evo IX.....e devo dire che ne sono rimasta colpita.....fantastica!.... vai a 250km/h e ....devi guardare il contakm per rendertene conto....una stabilità pazzesca...per nn parlare della ripresa.... non sò dirti nulla di tecnico....ma posso dirti che è una delle migliori auto su cui sono salita....non volevo più scendere peccato per il design....che a me personalmente non fà impazzire.... Ultima modifica di Ely : 25/11/07 alle ore 10.28. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Recensione di Clarksonn su la evo X Jeremy Clarkson Mitsubishi Lancer Evolution review | Driving - Times Online |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 06/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | più guardo le foto e più mi innamoro...
__________________ Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |