Sembra il grill del forno.
Sembra il grill del forno.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
es.autoblog
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Non so perchè ma l'interno mi ricorda moltissimo il 16/Sx4...
Consolle, fregi ai lati, blocco clima, bocchette, base cambio...
es.autoblog
Live anche per l'ASX che in america dovrebbe prendere il nome di Outlander Sport.
Prezzi :
Benzina :
1.6 2WD ClearTec :
Inform : 18.950€
Invite : 20.800€
Intense Panoramic : 23.000€
Diesel :
1.8 DI-D 2WD ClearTec :
Inform : 21.750€
Invite : 23.600€
Intense Panoramic : 25.800€
1.8 DI-D 4x4 ClearTec :
Invite : 25.300€
Intense Panoramic : 27.500€
E Mitsubishi nella lista thread è senza links!
Ed ecco che arriva il 1.8 Diesel al posto del vetusto PDE Volkswagen.
Una delle auto più tristi che si siano viste a Ginevra. Non capisco come possono pensare di levare clienti al QQ.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Yes. Me ne parlò un conce Mitsu di Siena, ora trasferitosi a Brescia (il mio amico, non la concessionaria)
c'era sia il 1.8 Di che il 2.2 Di.
Il 2.2 venne fatto debuttare su un concept Mitsu del 2008
Detroit 2008 Preview: Diesel powered Mitsubishi Concept-RA concept — Autoblog Green
io la trovo particolarmente interessante, anche se gli interni come sempre lasciano molto a desiderare!
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Segnalibri