potresti mettere un link per questa pagina di Facebook? grazie
PS: sto sempre aspettando risposta da Mitsubishi alla mia mail relativa alla questione degli specchietti che si aprono quando non vuoi.
PER L'AMMINISTRATORE: quando faccio un post "rispondi citando" e provo a cliccare "Vai alla modalità avanzata" mi si blocca il pc e devo ricorrere al ctrl+alt+canc per uscire dall'empasse. Ne sai qualcosa???



1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando
Per capirci meglio.....(a mio parere) lo stereo funziona bene ed e' tecnologicamente molto ben fornito, ha tutte le interfacce che vuoi (usb bluetoot etc..) molto comodi i comandi vocali con i quali selezioni le varie periferiche wireless una su tutte il telefono (fino a 7 con 1000 numeri in rubrica cad.1).E' solo che quel BRUTTO display non rende giustizia ad un'auto così, ma chi conosce questo segmento di mitsu sa che puntano molto ad avere subito tutto a portata di mano e la massima funzionalità.

Segnalibri