Messaggio Aggiornato al 12/11/2011
Prezzo :
EV :
i-Miev : 36.803€
--------
Ecco, finalmente, la versione Europea.
Messaggio Aggiornato al 12/11/2011
Prezzo :
EV :
i-Miev : 36.803€
--------
Ecco, finalmente, la versione Europea.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 12-11-2011 alle 16:46
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
La plancia mi sa di Yaris
Ne ho incrociata una (o probabilmente era uno dei suoi cloni PSA) una decina di giorni fa. Non in Italia, però.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
non si vede nulla zio![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Mi sembra strano! sono prese da es.autoblog..
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
ti stanno boicottando!!!![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Confermo che le foto non si vedono.
Comunque è meglio che in Mitsubishi le plance le facciano fare ad altri, loro proprio non sono capaci.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Potete vedere se negli altri thread, (provate con le ultime foto della Renault Latitude), riuscite a vederle?
Mah, ormai la i-MIEV ha i suoi annetti eh, quindi dentro non è più molto originale..
Io le vedo tutte. Anche queste
io continuo a non vedere niente ed anche negli altri topic ho lo stesso problema...strano..non è che tu ce le hai in cache?
Segnalibri