Grazie dell'informazione ragazzi,preziosi come sempre...e non vedo l'ora che mi arrivi...
![]()
Grazie dell'informazione ragazzi,preziosi come sempre...e non vedo l'ora che mi arrivi...
![]()
Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage
Oggi ho montato 4 gomme invernali marca marshal 215/60/17 a 130 euro l'una,qualcuno le ha già provate?
scusate sapete mica quanto costa il ruotino per la mia asx con cerchi da 16? la mia ne e sprovvista c'e solo la pompa che non mi da sicurezza.
grazie mille
Ho montato le gomme invernali Dunlop SP Winter Sport M3, dimensioni 215/60 R17. Il prezzo non lo conosco (auto a noleggio lungo termine, le gomme invernali sono incluse). Non ho ancora beccato la neve, ma ho fatto un viaggio di circa 700 km sull'appennino, con temperature di 0-2°. Grande sensazione di sicurezza, sia su strada che in autostrada, un pò di rumore in più. Appena becco la neve vi aggiorno.
Mitsubishi ASX Intense 1.8 4wd L&N
Allora, con gomme invernali Dunlop SP Winter Sport M3 (215/60 R17) grande trazione su neve fresca e anche gran senso di sicurezza su ghiaccio (sera tardi, temperatura -8). Condizioni di guida durate solo pochi giorni, ma queste gomme le consiglierei a chiunque. Piuttosto, mentre l'ESP continua a fare il suo dovere, con gomme termiche e bagnato l'ABS mi è sembrato un pò indeciso nell'intervento (provocato da me, frenate apposite in strada senza traffico per capire le reazioni dell'auto con queste gomme).
Mitsubishi ASX Intense 1.8 4wd L&N
E' bella da far male... sono subito passato dal gommista per le termiche... ho scelto le
Vredestein Wintrac 4 xtreme 215/60 R17 96 h.... aspetto di vederla all'opera su pe i monti...
![]()
Segnalibri