Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Pneumatici


antovale

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

volevo sapere che tipo di pneumatico montava l'ASX così da vedere se era x le 4 stagioni come già scritto sul forum oppure mi dovevo cercare un pneumatico x le 4 stagioni come lo Scorpion str.

Grazie per le risposte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

volevo sapere che tipo di pneumatico montava l'ASX così da vedere se era x le 4 stagioni come già scritto sul forum oppure mi dovevo cercare un pneumatico x le 4 stagioni come lo Scorpion str.

Grazie per le risposte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao,

non ho ancora sottomano la ASX (la ritiro domani mattina :mrgreen:) ma posso dirti che la versione Invite monta Yokohama, mentre, la Intense monta Dunlop. A quanto ho visto, ma sono suscettibile di errore:asp:, si tratta di gomme estive o meglio si tratta non di gomme invernali nè tantomeno di gomme 4season.

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

non ho ancora sottomano la ASX (la ritiro domani mattina :mrgreen:) ma posso dirti che la versione Invite monta Yokohama, mentre, la Intense monta Dunlop. A quanto ho visto, ma sono suscettibile di errore:asp:, si tratta di gomme estive o meglio si tratta non di gomme invernali nè tantomeno di gomme 4season.

Confermo la intense monta dunlop sport, non c'e' riportato la scritta M+S.Infatti sto seriamente pensando alle termiche per l'inverno.

più tardi vi aggiorno su tutte le scritte riportate..............magari gli fo una foto (se me lo ricordo).Puo darsi che essendo a "basso attrito" siano anche a bassa aderenza???? (vedi test frenata)!!

SAluti

P.S.

http://www.autopareri.com/forum/members/ptcieie-albums-asx-nera-picture283-frontasx.jpg

se ingrandite un po' l'iimagine si vede il disegno del battistrada (poco)

Modificato da ptcieie

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

sto seriamente pensando alle termiche per l'inverno.

più tardi vi aggiorno su tutte le scritte riportate..............magari gli fo una foto (se me lo ricordo).Puo darsi che essendo a "basso attrito" siano anche a bassa aderenza???? (vedi test frenata)!!

SAluti

Ma per le termiche compri altri cerchi o le monti su quelli originali?

Qualcuno potrebbe elencare vantaggi/svantaggi delle 2 opzioni?

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

per le termiche compri solo i copertoni da far montare sui cerchi.

Io invece non ho ancora trovato la sigla dei copertoni montati sul ASX xchè ho letto che ha i DUNLOP sport, ma di sport ci sono 3 tipi, 01, 270, maxxi.

Penso sia il 270, che da come leggo è un ottimo copertone.

Poi io vivendo al mare e andando in montagna solo x sciare comprare le termiche non mi sembra il caso.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece ho letto dei copertoni che si chiamano 4 stagioni, e anche con poca neve riesci a non impantanarti, perchè rispetto ai copertoni solo estivi si scaldano prima.

E' logico che con tanta neve con i 4 stagioni devi x forza mettere le catene, mentre con m+s no.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece ho letto dei copertoni che si chiamano 4 stagioni, e anche con poca neve riesci a non impantanarti, perchè rispetto ai copertoni solo estivi si scaldano prima.

E' logico che con tanta neve con i 4 stagioni devi x forza mettere le catene, mentre con m+s no.

Qualcuno mi spieghi se è possibile montare le catene sulla ASX (17"). Se si, mi chiedo: due catene o quattro? Aldilà di tutto poi mi chiedeo se ha senso comprare un 4wd e poi mettere le catene.

Non ho esperienza di 4wd, se qualcuno più esperto mi chiarisce mi fa ub favore

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho ordinato il 2wd quindi questo problema non sussiste, ma penso che se non monti gli invernali e c'è tanta neve ti tocca mettere le catenesolo davanti e vai con il 2wd.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

due catene o quattro? Aldilà di tutto poi mi chiedo se ha senso comprare un 4wd e poi mettere le catene.

Da quello che ne so io:

- se 2WD 2 catene; se 4WD 4 catene

Inoltre ha senso mettere le catene (o le gomme termiche) anche sul 4WD. Adesso non ricordo le motivazioni "tecniche" :pen:

Come vi sembra questa offerta su ebay? KIT MITSU ASX CERCHI IN LEGA 16" BEE + PNEUMATICI NEVE su eBay.it Ruote complete, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ne so io:

- se 2WD 2 catene; se 4WD 4 catene

Inoltre ha senso mettere le catene (o le gomme termiche) anche sul 4WD. Adesso non ricordo le motivazioni "tecniche" :pen:

Come vi sembra questa offerta su ebay? KIT MITSU ASX CERCHI IN LEGA 16" BEE + PNEUMATICI NEVE su eBay.it Ruote complete, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

che le ruote in foto non sono da 16 oppure le hanno ingrandite troppo nel fotomontaggio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.