Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno che ha la versione con il L&N pack e quindi con il sistema MMCS mi sa dire se è lo stesso dell'Outlander? Se si questo link può essere interessante perchè i cugini smanettoni Outanderisti ci hanno già messo le mani sopra per taroccare tutto il possibile.

http://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/

Qualcuno ha il manuale istruzioni (possibilmente in Italiano o almeno in Inglese)?

Vorrei qualche parere da parte di chi lo ha sulla ASX e quindi ha già cominciato a utilizzarlo. Funziona bene? Il blutooth si aggancia? E' facile da usare? Le mappe sono aggiornate? Abbinato al sistema Rockford&Fosgate come si sente l'audio? etc, etc,..

Direi che è un argomento molto stimolante che merita una sua discussione

Per gli Amministratori: spero di non aver infranto nessuna regola del forum

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno che ha la versione con il L&N pack e quindi con il sistema MMCS mi sa dire se è lo stesso dell'Outlander? Se si questo link può essere interessante perchè i cugini smanettoni Outanderisti ci hanno già messo le mani sopra per taroccare tutto il possibile.

Elettronica

Qualcuno ha il manuale istruzioni (possibilmente in Italiano o almeno in Inglese)?

Vorrei qualche parere da parte di chi lo ha sulla ASX e quindi ha già cominciato a utilizzarlo. Funziona bene? Il blutooth si aggancia? E' facile da usare? Le mappe sono aggiornate? Abbinato al sistema Rockford&Fosgate come si sente l'audio? etc, etc,..

Direi che è un argomento molto stimolante che merita una sua discussione

Per gli Amministratori: spero di non aver infranto nessuna regola del forum

grazie

http://www.deltainfo.ro/manuals/mitsu/o ... 007_EN.pdf

istruzioni inglesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di essermi sbagliato... Pare che l'argomento non sia di grande interesse vista la scarsa partecipazione a questo thread. I cugini con l'Outlander sono evidentemente molto più smanettoni dei possessori di ASX con MMCS.

Prego gli Amministratori di valutare se sia il caso di chiudere questa discussione se non attira nessuno

Grazie lo stesso, vuol dire che quando avrò anch'io la mia ASX con MMCS mi rivolgerò ai cugini per tutte le informazioni e i dubbi che sicuramente mi verranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso di essermi sbagliato... Pare che l'argomento non sia di grande interesse vista la scarsa partecipazione a questo thread. I cugini con l'Outlander sono evidentemente molto più smanettoni dei possessori di ASX con MMCS.

Prego gli Amministratori di valutare se sia il caso di chiudere questa discussione se non attira nessuno

Grazie lo stesso, vuol dire che quando avrò anch'io la mia ASX con MMCS mi rivolgerò ai cugini per tutte le informazioni e i dubbi che sicuramente mi verranno.

il fatto è che pochi hanno preso una asx con il l&n oppure comunque gli deve arrivare...

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che pochi hanno preso una asx con il l&n oppure comunque gli deve arrivare...

Quoto! L'outlander è sul mercato da tanti anni, l'ASX è appena uscita e con l'allestimento L&N ce ne saranno in giro ancora pochissime (visto il prezzo...)

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho acquistato il L&N x il prezzo un pò troppo elevato, ma ero molto invogliato dall'mmcs.

ora sto cercando di capire se esistono siti che vendono mmcs aftermarket (logicamente non spendendo i milioni di euri che chiede mitsu...:pz);

in alternativa potrei anche montare un autoradio 2din ma ho paura di perdere le funzionalità bluetooth originali (e penso proprio anche la possibilità di settare i vari parametri dell'auto...giusto?).

e per la mascherina con il bucio doppio din? consigli? io ho trovato siti russi che spediscono solo in russia...mi sa che i tempi sono ancora acerbi..

qualcuno di voi sa consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
E' vero. Forse è solo un pò presto per questo tipo di thread. Aspetterò fiducioso che qualcuno si faccia vivo.

Grazie

Dunque la settimana prox dovrei ritirare la mia ASX con L&N appena riesco cercherò di postare tutte le info che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno che ha la versione con il L&N pack e quindi con il sistema MMCS mi sa dire se è lo stesso dell'Outlander?

Qualcuno ha il manuale istruzioni (possibilmente in Italiano o almeno in Inglese)?

Vorrei qualche parere da parte di chi lo ha sulla ASX e quindi ha già cominciato a utilizzarlo. Funziona bene? Il blutooth si aggancia? E' facile da usare? Le mappe sono aggiornate? Abbinato al sistema Rockford&Fosgate come si sente l'audio? etc, etc,..

Allora: non so se sia lo stesso dell'outlander; ho solo il manuale cartaceo ma ancora non l'ho nemmeno aperto :mrgreen:;

il navigatore funziona bene e le mappe mi sono sembrate abbastanza aggiornate - rispetto al tomtom mi sembra meno intuitivo da usare, meno facile trovare i punti di interesse (ma penso sia questione di abitudine); è sempre agganciato ai satelliti, i riflessi sul display sono a volte fastidiosi; inoltre il display si sporca facilmente.

L'audio per i miei gusti va benissimo (ma non sono un intenditore)

Il bluetooth si aggancia rapidamente; ho provato ad inviare una chiamata sia digitando il numero sul display che con la ricerca vocale, ma ho notato che si fa mooolto prima ad inviarla direttamente dal cell.

L'audio delle chiamate si sente bene (ma a volte, rispondendo, l'audio parte prima sul cell e dopo 1-2 secondi sulle casse - forse è un problema del mio cell - htc hero)

La gestione della chiave usb è buona, l'unica cosa che odio è che accendendo la macchina parte sempre la stessa canzone (la prima della lista); ho provato a impostare l'ordine casuale ma riavviando la macchina ritorna come prima (forse c'è il modo per impostarlo definitivamente random, dovrò vedere sul manuale)

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora: non so se sia lo stesso dell'outlander; ho solo il manuale cartaceo ma ancora non l'ho nemmeno aperto :mrgreen:;

il navigatore funziona bene e le mappe mi sono sembrate abbastanza aggiornate - rispetto al tomtom mi sembra meno intuitivo da usare, meno facile trovare i punti di interesse (ma penso sia questione di abitudine); è sempre agganciato ai satelliti, i riflessi sul display sono a volte fastidiosi; inoltre il display si sporca facilmente.

L'audio per i miei gusti va benissimo (ma non sono un intenditore)

Il bluetooth si aggancia rapidamente; ho provato ad inviare una chiamata sia digitando il numero sul display che con la ricerca vocale, ma ho notato che si fa mooolto prima ad inviarla direttamente dal cell.

L'audio delle chiamate si sente bene (ma a volte, rispondendo, l'audio parte prima sul cell e dopo 1-2 secondi sulle casse - forse è un problema del mio cell - htc hero)

La gestione della chiave usb è buona, l'unica cosa che odio è che accendendo la macchina parte sempre la stessa canzone (la prima della lista); ho provato a impostare l'ordine casuale ma riavviando la macchina ritorna come prima (forse c'è il modo per impostarlo definitivamente random, dovrò vedere sul manuale)

Sono curioso di sapere qualcosa in più del navigatore. Com'è l'immagine sul display? E' abbastanza chiara e nitida? E' a colori? Commuta automaticamente sulla visione notturna? Si può impostare con la visuale 3D "a volo d'uccello"? E la gestione dei POI? Si possono inserire facilmente da file, anche gli autovelox? E che dice il manuale degli aggiornamenti? Infine un'ultima curiosità: il navi è connesso solo al gps o anche alla centralina dell'auto? Mi spiego meglio: se vai in galleria in genere i navi si scollegano perché non "vedono" i satelliti. Ho letto però che alcuni navi integrati, quando non ricevono il segnale gps, calcolano la posizione sulla base della distanza percorsa rilevata dall' odometro. Ovviamente non ti chiedo di darmi le risposte subito, ma solo quando ti capita di verificarle nell'uso. Grazie e ciao. ;)

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.