![]() |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 31/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao a tutti ragazzi, stasera sono andato a farmi un giro al centro commerciale... per comprare il regalo di compleanno al mio cuginetto... e vado nel reparto giochi e mi becco davanti a me il modellino della new 500 in 3 scale; 1/43 costo 3€, 1/24 costo 12,60€, 1/18 costo 23,60€ e si poteva avere o rossa o bianca o nera però non mi ricordo la casa produttrice anke xkè ero cn la mia ragazza che a momenti mi prendeva a borsate x farmi schiodare da li........ ihih!!!
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | hai preso niente??
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
no nn ho preso nulla.... senò la mia ragazza mi pikkiava...... ihihihih è gelosa delle mie macchine... dice: che passo più tempo con loro ke cn lei... in realtà lei vorebbe star 27 ore su 24 cn me....
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Birbo, ricordati del discorso sugli sms. Hai tutto lo spazio che vuoi per scrivere, hai una tastiera con tutti i caratteri immaginabili davanti alle mani e non ti corre dietro nessuno. Quindi cerca di non abusare delle abbreviazioni da cellulare, dai un occhio agli errori grossolano di battitura. E se ti avanza tempo, cerca di dare, non dico una punteggiatura da scrittore, ma delle frasi. Il forum ci guadagna. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
è che ormai anche a lavoro sono abbituato a fare così! perche devo prendere appunti velocemente!!! comunque cercherò di limitarmi.
__________________ auto posseduta: opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto ) | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la marca è la modo motors?!? |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggi ho preso questa macchinina la trovate in tutti i Blockbuster a poco più di 3 euro ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Proprio caruccia. Non mi spiacerebbe prenderne una o due. Strano però: dietro ha la cromatura e davanti no. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |