Per motivi di pargolo, sto cercando un modellino di aereo in metallo ( gia' montato ) di un Curtiss P40 Warhawk ( questo per capirci )
La marca non e' importante, ma e' indispensabile il motivo "a denti di squalo"
Secondo voi esiste ?
devo chiedere a mio fratello, che fa raccolta di modellini di quel tipo. So che ne ha un paio con il motivo "denti da squalo"
Ti faccio sapere
anni fa la Tamiya vendeva modellini già montati,ma ahimè o trovi un buon negozio di modellismo oppure sono introvabili
花は桜木人は武士
Grazie ax per l'interessamento....
E' che il pargolo si e' inamorato di uno strano ma delizioso film di qualche anno fa...
Il cui protagonista opera su appunto un curtiss ( che il pargolo chiama "l'aereo coi denti...)
Se trovassi da qualche parte un modellino a prezzi umani glielo regalerei.
E' orribile quel filmnon sono mai riuscito a vedere la fine
eh si che io mi sono sorbito due merdate colossali come The New World e memorie di una geisha (ho anche visto viaggio a kandahar obbligato dalla scuola,ma li mi sono addormentato
non fa testo )
花は桜木人は武士
oltre ai Curtiss, anche i Mustang P51 (North American) ci sono con con la bocca a squalo e si trovano anche alcune versioni dello Spitfire.
Secondo me online si trova qualcosa, hai provato??
Io ne ho costruito uno 20 anni fa, e ahimè è ancora incompleto, ma finito del tutto, parcheggiato su una mensola di fianco al magnifico Chance Vought F4U Corsair il mio velivolo preferito (beh, Papy e le Vedove Nere vorranno dire qualcosa, no??)
La fabbri ha fatto 3 collezioni da edicola, so che c'erano sia i Mustang che gli Spitfire, ma nn ti so dire la livrea.
Al limite compri la bocca squalo come decal e la applichi...
http://edicolafabbri.corriere.it/ope...cite/0304.html
Il P40 c'è ed ha già la bocca squalo...![]()
un mio amico penso che ce l'ha...voleva disfarsi della collezione...sento quanto ti chiede ok?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri