![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Per motivi di pargolo, sto cercando un modellino di aereo in metallo ( gia' montato ) di un Curtiss P40 Warhawk ( questo per capirci ) La marca non e' importante, ma e' indispensabile il motivo "a denti di squalo" Secondo voi esiste ? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | devo chiedere a mio fratello, che fa raccolta di modellini di quel tipo. So che ne ha un paio con il motivo "denti da squalo" Ti faccio sapere
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anni fa la Tamiya vendeva modellini già montati,ma ahimè o trovi un buon negozio di modellismo oppure sono introvabili |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie ax per l'interessamento.... E' che il pargolo si e' inamorato di uno strano ma delizioso film di qualche anno fa... ![]() Il cui protagonista opera su appunto un curtiss ( che il pargolo chiama "l'aereo coi denti... Se trovassi da qualche parte un modellino a prezzi umani glielo regalerei. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' orribile quel film |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oltre ai Curtiss, anche i Mustang P51 (North American) ci sono con con la bocca a squalo e si trovano anche alcune versioni dello Spitfire. Secondo me online si trova qualcosa, hai provato?? Io ne ho costruito uno 20 anni fa, e ahimè è ancora incompleto, ma finito del tutto, parcheggiato su una mensola di fianco al magnifico Chance Vought F4U Corsair il mio velivolo preferito (beh, Papy e le Vedove Nere vorranno dire qualcosa, no?? La fabbri ha fatto 3 collezioni da edicola, so che c'erano sia i Mustang che gli Spitfire, ma nn ti so dire la livrea. Al limite compri la bocca squalo come decal e la applichi... http://edicolafabbri.corriere.it/ope...cite/0304.html Il P40 c'è ed ha già la bocca squalo...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un mio amico penso che ce l'ha...voleva disfarsi della collezione...sento quanto ti chiede ok?
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |