![]() |
| | #1 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A partire dal 22 di questo mese l'Hacette distribuirà presso le edicole la raccolta a fascicoli "Lancia Collection". Riporto da Viva-Lancia l'elenco delle prime 10 uscite con relative date e modellini allegati. Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie emi il 22 mi precipito in edicola |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Veramente molto graziosi i modellini della Fulvia 65 & Fulvia 2003 (anche se con quest'ultima non ci andava la targa quadrata) almeno pari al magone che mi è venuto rivedere le foto della Fulvia 2003 già bella e finita che ti dice "comprami". |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate agli abbonati vi è già arrivato qualcosa oppure vi hanno almeno chiamato(a me no |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io, da cacciatore da edicola, ho già catturato la preda sabato 8, cioè quasi 10 giorni fa. Gli abbonati magari riceveranno tutte e 2 (o 3 non ricordo) le uscite assieme. |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si penso chq arrivino a fine mese....ma doevvano chiamare e non l'hanno ancora fatto.... Ultima modifica di SaiKiSono : 17/09/07 alle ore 18.07. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non credo che chiamino tutti per ovvi motivi di tempo; io sono stato contattato comunque. In ogni caso le uscite per gli abbonati arrivano a coppie quindi devi aspettare che esca anche il 3° fascicolo per avere il secondo (e aggiungici la proverbiale puntualità delle poste italiane).
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | + che altro a e interessa la chiamata visto che mi sono abbonato tramite poste non vorrei che quei cornuti..... |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ke billo ke billo ke billo!!!!!!!!!!!!!sono UFFICIALMENTE abbonato...mi è arrivata la lettera oggi...che Dio benedica la Lancia,l'Hacette e le Poste Italiane............ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |